Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gatta puzzola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che emana sempre un odore acre e insopportabile
Gli scherzi di superman
Un tizio, dopo anni e anni di risparmi, fa il tanto agognato viaggio in America. Prima tappa New York e l'Empire State Building. Era sempre stato il suo sogno poterci salire e ora finalmente puo` realizzarlo.
Arriva il giorno della visita al grattacielo e sale fino all'87' piano. Da li` rimane estasiato per il panorama che gli si presenta. Poi guarda giu` e gli vengono i brividi per l'altezza. Un uomo gli si avvicina e gli fa:
"Bello eh ?"
"Bellissimo... sa, la prima volta che vengo quassu`."
"Capisco. Senta, lo sa che giu` e' tutto di gomma ? E' fantastico: basta lanciarsi giu`, si rimbalza e si ritorna quissu`."
"Eheheh! Lei mi prende in giro, uno s'ammazza cosi` !"
"Nonono!!! E' vero, guardi !"
Questo si mette in piedi sul muretto e si lancia giu`. FIIIIII POOOOOONG! rimbalza e torna sul terrazzone.
"Visto ? E' semplicissimo ed davvero fantastico !"
"Nooooo, non ci posso credere, ma sicuro che non pericoloso ?"
"Macch , guardi..."
Si rimette sul muretto, si lancia... FIIIIIIII POOOOOONG! e ritorna sul terrazzone.
Allora l'uomo sbircia giu', si sporge dal muretto e si lancia.
FIIIIIIII SPLAT! e si spiaccica al suolo.
Giu` diventa un casino: la gente s'accalca, la polizia prende i rilevamenti. Un sergente perplesso decide di salire sul terrazzo panoramico. Arrivato su vede il tizio, gli si avvicina e gli fa:
"O Superman, devi piantarla con questi stupidi scherzi !"
(letta 13544 volte)

Il paracadute (Frasi celebri)
"Non so se mi spiego" disse il paracadute al paracadutista! (leggi)

Pini e pompelmi (Sporche)
Due amiche si incontrano dopo tanto tempo: "Sai, ho guadagnato un sacco di soldi!". "E come hai fatto?". "Un'intuizione. Un giorno passavo attraverso i campi e ho visto alla mia destra un campo di mandarini... (leggi)

Il ritorno di Cristo (Varie)
Cristo torna sulla terra, gli fanno fare una prova sull'acqua per provare la sua identita', lui accetta e parte bene tra lo stupore generale, ma dopo un po' affonda; si tuffa uno e lo salva . A riva Cristo... (leggi)

Somali (Indovinelli)
Sapete perche in Somalia gli abitanti non prendono le medicine? Perche c'é scritto: "Prendere solo dopo i pasti" (leggi)

Impiegato Comunale (Indovinelli)
Lo sai val'è l'impiegato più puntuale der mondo?... Dé, vello 'omunale: finisce di lavorà alle due e ar tocco e mezzo è digià a casa. (leggi)

Tipi di uccelli (Sporche)
C'e' tre amici, uno c'ha un uccello grosso e lungo, uno corto ma tozzo e largo e uno piccino e incosistente. Decidano di andare a troia e fare una gara tra di se. Entra nella stanza della troia prima... (leggi)

l'uomo nero (Sporche)
un nero va in farmacia e chiede un pacco di preservativi.il farmacista gli li dà il pacco. torna il giorno dopo e il farmacista gli "kiede come è andata"e il nero risp"uomo nero forte forte donna nera... (leggi)

Sondaggio (Varie)
Sono usciti i risultati di un sondaggio effettuato dall'ONU. La domanda era: "Per piacere, dica onestamente la sua opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo." Il risultato è stato il... (leggi)

IL CARABINIERE PIU' FORTUNATO (Indovinelli)
Sapete qual'e' il poliziotto piu' sfortunato? Quello che muore al posto di Blocco. E quello piu' fortunato? Blocco! (leggi)

CARTA IGIENICA (Varie)
Un signore si trova per caso in un paese che non conosce ed ha la necessità di acquistare un francobollo;vede una signora dall'altra parte della strada e le chiede se lì vicino c'è un tabaccaio. La signora... (leggi)

Totti a letto (Sport)
LA FIDANZATA A TOTTI PRIMA DI ANDARE A LETTO: " A MAGGICO, ’STA NOTTE ’NDO STAI? SOPRA O SOTTO? " E LUI: " MA PERCHE'...MICA CIAVEMO ER LETTO A CASTELLO? ! " (leggi)

Carabinieri con i baffi (Indovinelli)
Perché i carabinieri hanno i baffi ? Perché sulla lametta c'è scritto "da barba" (leggi)