Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Barni
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e ignorante a vista
LA SCIMMIA E L'ELEFANTE
Nella foresta una scimmia guarda in su' verso l'elefante e con la voce tutta piena di dolore gli fa: "OH, se non entra...non ti sforzare!"
di Frengo(letta 15083 volte)

IL SESSO (Frasi celebri)
Il sesso e' una cosa molto personale. Pero' ogni tanto sarebbe bene coinvolgere qualcuno ... (leggi)

COGLIONI DI TOROS (Varie)
Un uomo appena tornato dalla Spagna, all'amico : E' troppo bella la Spagna, e se ci vai, ricordati di andare al ristorante les Bon Bon e mangiare i cogliones di toro, grandi quanto una mano....... ..................... (leggi)

Cento cazzate sui carabiniri (Carabinieri)
1. "Come si fa a bruciare le orecchie ad un carabiniere?". "Gli si telefona mentre sta stirando!". 2. "I carabinieri si lavano le mani prima o dopo aver fatto pipì?". "!?!?". "Durante!". 3.... (leggi)

LAZIALI E BERLUSCONI (Indovinelli)
- Che differenza c'é tra un laziale e Berlusconi? - Nessuna: se vincono, vincono loro, quando perdono è colpa dei giudici... (leggi)

La Fragola e L'elefante (Varie)
Lo sai qual'è la differenza fra una fragola e un elefante? Che la fragola ha il morbillo e l'elefante gli orecchioni! (leggi)

Banzai...Bonsai (Varie)
Due giapponesi durante la prima notte di nozze: Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e grida: "Aaaaah!!! BANZAAAAIIIIII!" e la moglie con aria delusa: "Banzai??? ...BONSAI!!!" (leggi)

UCCELLO LUNGO (Sporche)
Una signora si reca dal medico, pregandolo di risolvere il grosso problema del marito: "Dottore, sono disperata! Ogni volta che io e mio marito usciamo abbiamo un problema: lui ce l'ha talmente lungo... (leggi)

Areo portoghese (Stranieri)
Un famoso giornale portoghese ha scritto: -Aereo con 50 passegeri cade sopra un cimitero.Gia sono stati trovati 320 corpi. (leggi)

L'EREDITA' DEL CARABINIERE (Carabinieri)
C'e' un Carabiniere che ha ereditato da un lontano parente un grosso appezzamento di terreno. Ha in mente alcuni progetti per quel terreno solo che ha bisogno di disboscarne una parte. Casualmente il giorno... (leggi)

Pulcini (Carabinieri)
Due carabinieri vanno in un negozio di animali e comprano cento pulcini. Ritornano il giorno dopo e ne comprano altri cento, e cosi' via per alcuni giorni. Ad un certo punto il negoziante decide... (leggi)

La grande INCULATA (Sporche)
Un inglese e un napoletano si salvano da un naufragio e sbarcano su un'isola deserta. L'unica provvista è costituita da una scatoletta di tonno. L'inglese, molto più forte, chiede di giocarsela a braccio... (leggi)

Camionista (Sporche)
Semaforo: Un camionista affianca un automobilista che sta grattando le marce.. "Hey coglione ...che hai cambiato? ahahah" e l'automobilista affacciandosi al finestrino: "No, non ti preoccupare...sto sempre... (leggi)