Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Capello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pochi capelli o pelato
L'anima del commercio
Durante la ricreazione, Pierino scrive sulla lavagna: "PIERINO HA UN CAZZO LUNGO 30 cm." Suona la campanella e tutti vanno a sedersi ai loro banchi. Rientra la maestra e nota che tutti i bambini ridono, allora si gira vede la lavagna ed urla: "PIERINOOO!!!!!! VAI IMMEDIATAMENTE ALL'ANGOLO E ALLA FINE DELLE LEZIONI, QUANDO TUTTI ANDRANNO VIA, TU RIMARRAI ANCORA IN AULA!!!!" Pierino obbedisce. Alla fine delle lezioni, escono tutti e la maestra mantiene la sua promessa. Fa rimanere Pierino in aula. Gli amici dispiaciuti, lo aspettano fuori. Passa mezz'ora, un'ora, un'ora e mezza, due ore ed ecco Pierino uscire. Tutti gli amici gli chiedono come sia andata, e lui, abbastanza compiaciuto dice: "Ve l'avevo detto io che la pubblicità è l'anima del commercio!!!!
di Topesio(letta 15173 volte)

LA MOGLIE MAIALA (Varie)
Due amici, scapoloni impenitenti, frequentano assiduamente il bordello locale. Un giorno uno dei due fa: "Senti, ma non sarebbe ora di sposarci?". "Si' , ma con chi?". "Mah, non so, una vale l'altra....". Passano... (leggi)

La donna cannone e la mucca (Dal dottore)
Dottore,in un mese sono ingrassata di 60 chili! Vediamo un pò: apra la bocca e dica"MUUUUUUUUUHHHHHHHH" (leggi)

Zucchero e pancetta (Sporche)
Un tipo ad una festa sente uno che dice alla moglie: "Mi passi lo zucchero, dolcezza?" ed anche: "Mi passi il miele, zucchero?". Pensa: "Che bello!" e cosi' la mattina dopo mentre stanno facendo colazione... (leggi)

Billaden e leonardo davvinci (Varie)
Bin Laden va a Pisa, vede la torre Pendente ed esclama: dilettanti!! Si avvicina Leonardo da Vinci e dice: vorrei vedere te con l'aereo di legno! (leggi)

Tra amici (Varie)
Ma tu quando fai l'amore ci parli con tua moglie ? e l'altro risponde : beh, se mi telefona..... (leggi)

i romanisti (Varie)
I ROMANISTI SO COME I TERMOSIFONI... A MARZO SE SPENGONO !!! (leggi)

E' venuto l'idraulico? (Sporche)
Il marito telefona a casa alla moglie; cara è venuto l'idraulico ? - la moglie - "No ma c'ha un fiatone..." (leggi)

Donne (Indovinelli)
sapete perchè alle donne piace l'inverno? perchè è lungo e rigido..... (leggi)

Contadino al mercato (Contadini)
C'e' un contadino che va' al mercato a comprare un maiale! Lo compra, gli lega una corda aiccollo e lo porta a casa. Mentre e' per la strada trova un suo amico ... ciao come tu stai? e l'altro io bene... (leggi)

POLITICA (Pierino)
Pierino al padre: "papà oggi a scuola mi hanno chiesto cos'è la politica ma io non ho saputo rispondere; me la puoi spiegare?" "Certo figliolo, vedi io porto a casa i soldi e sono il capitalista, tua madre... (leggi)

UOMINI E PARCHEGGI (Indovinelli)
Come mai gli uomini sono come i parcheggi? I migliori se li sono già presi. Quelli liberi sono per lo più "handicappati" o troppo piccoli. (leggi)

L'URBANISTA E L'INVENZIONE DELLA DONNA (Varie)
Tre tizi sono seduti al bar e bevono come dannati. La discussione si sposta su chi abbia creato la donna. Il primo afferma che ella e' opera di un artista, il secondo ribatte che e' opera di un benefattore,... (leggi)