Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Mattana
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona nervosa e imprevedibile. Uno che se tu gli suoni al semaforo esce di macchina e ti da due puntate nei denti
gara sub.
Una gara sub di immersione. A fine gara il cronista, con occhi ammirati, si avvicina al vincitore e gli dice--"complimenti Sig. Rossi, lei e' veramente un sub eccezionale"-- Il sig. Rossi, schernendosi un po'--noooo ma che dice,io sono solo un sub-normle!!!!!!!
di Alberto(letta 12408 volte)

Capuccetto Rosso e la Nonna (Sporche)
CApuccetto rosso dice alla nonna: -ke bocca grande ke hai...........! ela nonna risponde: -x forza non hai visto il cazzo del nonno!!!!!! (leggi)

Voglia di uccello (Sporche)
Un tale ha la moglie un po' frigida. Non sapendo come risolvere questo problema si reca dal medico: - Dottore... la prego, mi dia qualcosa di forte per mia moglie che proprio non ne vuole sapere di... (leggi)

STORIE DI NASCITA (Varie)
IN UN GIARDINO UN BAMBINO VISIBILMENTE HANDICAPPATO, SI RIVOLGE AD UNA COETANEA PER FARE AMICIZIA: "CIAO, BELLA BA,BA,BAMBINA CO,CO,COME TI,TI CHIAMI?" "MARGHERITA" "CHE, CHE, CHE BEL NOME, PE,PE,PERCHE'... (leggi)

Ali' e il cazzo da tagliare (Sporche)
la figlia di un grande imprenditore si innamora di un uomo di colore appena emigrato dal suo paese....così va dal padre e gli racconta di aver trovato un fidanzato.... di colore.... "minchia esclama il... (leggi)

TROMBA CON LA TESTA (Sporche)
Du' donne si ritrovano dopo varche annetto una c'ha tre bimbetti l'artra c'ha un solo figliolo. Sicchè vella con tre marmocchi 'hiede alla su' amia "Boia dè, ma voi com' avete fatto ad avenne solo uno?... (leggi)

CANE (Varie)
Due amici si incontrano, uno di loro ha un cane; quello senza cane dice:"Alano?".E l'altro:"Cagare caga!!!!" (leggi)

ANCORA NON E' VENUTO.... (Sporche)
Una donna, per arrotondare il bilancio familiare, fa la troia in casa. Un giorno prende accordi con Ciro, facoltoso imprenditore napoletano, per una chiavata a caro prezzo. Arrivate le 6, Ciro non è... (leggi)

FURTO DI FERRO DA STIRO CON L'UCCELLO (Varie)
Il signor Peppino decide di comperare alla moglie che ha appena partorito, un bellissimo ferro da stiro professionale. Entra in un negozio, ma spaventato dal prezzo dell'elettrodomestico decide di rubarlo... (leggi)

Pantera (Aforismi)
Qual e' l'unico animale con i coglioni dentro? La pantera dei carabinieri. (leggi)

Corpo perfetto (Varie)
La moglie dice al marito:"Quando mi guardo allo specchio non posso far altro che ammirare il mio corpo perfetto.Credi che si tratti di vanità?" Ed il marito:"No...è immaginazione!!!". (leggi)

sposa vergine (Sporche)
una giovane vergine va in sposa ad un noto playboy,e la madre la catechizza:"vedi cara,per la prima notte di nozze,tu 6 inesperta,quindi lascia fare a lui...ma quando ti dira' "girati" tu digli sempre... (leggi)

Totti e i verbi... (Varie)
A Totti viene chiesto di formulare una frase contenente i due verbi "ESSENDO" ed "AVENDO". Ci riflette un pò e risponde:"Essendo un calciatore famoso me posso permette de comprarme un bel FERRARI superaccessoriato... (leggi)