Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gamboa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona conle gambe corte e torte
Le verità nascoste
La prima volta che mi sono spogliato davanti ad una ragazza, lei mi ha detto: "Cos'é, una caccia al tesoro?"
di Freddy(letta 13557 volte)

Il soprannome dello sficato (Aforismi)
Lo chiamavano "Cesareo" perchè di lui si diceva che la passera non l'avesse vista neanche quando era nato. (leggi)

Bomba sexy in ascensore (Varie)
Un tizio ... entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la piu' fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi... (leggi)

Il terzo piano.... (Varie)
Un tizio grasso pallato va a un corso per dimagrire; entra e legge sull'insegna: "primo piano 1kg 25euro secondo piano 5kg 100euro terzo piano 20kg 500euro". allora curioso prova il primo... (leggi)

Io non so' nuotare (Varie)
I medici di un manicomio decidono di effettuare delle prove per stabilire se qualche pazzo possa essere "liberato". I matti devono tuffarsi in un bicchiere d'acqua. Si buttano tutti, tranne uno. I dottori... (leggi)

Cristo si è fermato ad Eboli (Varie)
A proposi! Sapete perchè Gesù Cristo si è fermato ad Eboli. Perchè gli fregarono l'asino! (leggi)

NEONATO INCAVOLATO (Varie)
In sala parto l'infante, appena uscito dalla tana, guarda in cagnesco la gente che gli sta attorno: "Sei tu papa'?" (con voce incazzatissima). "No, no". "Sei tu papa'?" (rivolto ad un altro, sempre incazzato).... (leggi)

Mi manchi... (Frasi celebri)
MI MANCHI... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... .......ma che cazzo di mira c'hai? (leggi)

IL TROMBATORE E LE SEGHE (Dal dottore)
"E' un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attivita' sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti... (leggi)

Infedelta' coniugale (Varie)
San Pietro alle porte del paradiso. Interrogatorio sulla fedelta' coniugale. Primo candidato. - "Sei stato fedele a tua moglie ?". "No, l'ho tradita ogni volta che se ne sia presentata l'occasione". "Prendi... (leggi)

Frocio nel treno... (Varie)
In una cabina del treno uno dei passeggeri molla uno.Dopo un po' un'altro passeggero che era li arrabiato grida: -Se scopro chi é stato gli metto sto ombrello nel culo! E un frocio risponde: -Guarda,... (leggi)

Incendio e inondazione (Varie)
Un avvocato e un ingegnere stanno pescando ai Caraibi. L'avvocato dice: Io sono qui perché la mia casa è bruciata e con lei tutto ciò che possedevo. L'assicurazione ha pagato tutto. Allora l' ingegnere... (leggi)

IL PIU' FAMOSO..... (Indovinelli)
1) il piu' famoso piromane giapponese? Cia Un Cerin. 2) la piu' famosa vedova spagnola? Hesperancia D'escobar. 3) il piu' famoso lanciatore di giavelotto turco? Ali Jetta Stacanna. 4) il piu' famoso... (leggi)