Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Conigliola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i denti grandi e sporgenti
LA LAMPADA DI ALADINO
Un tale con una grossa valigia incontra un amico che non vede da molto tempo, il quale gli chiede che cosa abbia all'interno della valigia, il primo allora apre la valigia e ne esce un nanerottolo alto meno di 1/2 metro che inizia a dire parolacce, sputare per terra, pisciare addosso
alla gente, picchiare tutti quelli che ha intorno. I due a fatica
riescono a rimetterlo nel valigione allorchè l'amico gli chiede perchè si porti appresso una tale peste.
"Non ci crederai ma tempo fa ho trovato una lampada tipo quella di
Aladino con il genio che mi ha detto che poteva esaudire un mio
desiderio" e l'altro "seee, ma che stai a di' ma che ti sei inventato.." il primo allora tira fuori la lampada e dice "prova tu stesso" l'amico allora con scherno ma in fondo sperando che fosse vero la prende la strofina e barabuum esce un genio enorme che dice "Dimmi mio signore cosa comandi" l'amico allora si concentra ed ad un certo punto dal cielo cascano due biliardi con enorme fracasso. Questo sorpreso dice "ma che ci faccio con questi due biliardi io avevo chiesto due miliardi" e il primo "e figurati io con un pazzo di 45 centimetri".
di Denny Quaidde(letta 13710 volte)

La pulendona sulla bilancia (Varie)
C'è una donna grassa che si pesa su una bilancia elettronica.Esce un bigliettino dalla macchina su cui c'è scritto:"Si è pregati di pesarsi uno alla volta!" (leggi)

SI TORNA GIOVANI (Varie)
Nella vetrina di un farmacista c'e' una bottiglia con un gran cartello: "Prodotto eccezionale! Vi fara' ritornare subito giovani!". Sicche' passano due vecchini. -Hai sentito?!- fa uno tutto interessato-... (leggi)

La marmitta (Varie)
Un ragazzo ed una ragazza in motorino: - Lei dice a lui: "Questa marmitta fa un rumore infernale!" - "Come dici?" - "Questa marmitta fa un rumore infernale!" - "Che cosa?" - "Questa marmitta fa un... (leggi)

TORRE DI PISA E BINLADEN (Frasi celebri)
Bin Laden passeggiando per Pisa, osserva la torre pendente ed esclama: "Dilettanti". (leggi)

Marito becco (Varie)
Due amici si incontrano. " Sono sconvolto! Credo che mia moglie abbia un altro uomo! " " Uhm...hai qualche elemento per sospettarlo? " " Sospettarlo? L’ altro giorno l’ ho seguita e l’... (leggi)

Medaglie e trofei (Pierino)
-Pierino, quando hai vinto quella medaglietta di bronzo? -Quando ho iniziato a cantare. -E quel trofeo di platino enorme? -Quando ho smesso. (leggi)

CARTA IGIENICA (Varie)
Un signore si trova per caso in un paese che non conosce ed ha la necessità di acquistare un francobollo;vede una signora dall'altra parte della strada e le chiede se lì vicino c'è un tabaccaio. La signora... (leggi)

Far la coda (Varie)
Dieci froci si fanno la coda. Ciascuno tromba in culo il frocio davanti a sé. Quale dei dieci froci ha il maggior spasso ? Il secondo perché tromba il primo, viene trombato dal terzo e intanto può far... (leggi)

Il parrucchiere (Varie)
Un uomo si affaccia dalla porta del negozio di un parrucchiere e chiede:"Quanto tempo devo aspettare per un taglio di capelli?". Il parrucchiere dà uno sguardo alla sala e risponde:"Circa due ore". Il... (leggi)

DONNE E MATEMATICA (Indovinelli)
Perche' le donne sono brave in matematica? Data un'equazione, prendono un membro, lo mettono tra parentesi, lo elevano alla massima potenza e poi lo riducono ai minimi termini... (leggi)

CAPACITA' DI UNA DONNA (Indovinelli)
Qual'e' la capacita' di una donna? Sei Ohm per Volt. (leggi)

L'uomo (Sporche)
L'uomo assoccia la donna alla frutta. Infatti vuole una bella mora, con due pere, che gli sbucci la banana e soprattutto pensa: mela darà la prugna? (leggi)