Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bloppo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona cicciona, lenta a muoversi, con la pancia grossa e il culo largo
CARABINIERE SUICIDA
- Come si suicida un carabiniere?
- Si butta davanti ad un auto in sosta ed aspetta che parta.
di Denny Quaidde(letta 14019 volte)

CANE (Varie)
Due amici si incontrano, uno di loro ha un cane; quello senza cane dice:"Alano?".E l'altro:"Cagare caga!!!!" (leggi)

Il play boy sbrigativo (Varie)
"Signorina, io non ho tempo da perdere in corteggiamenti. Lei mi piace. Vuol venire a letto con me? Mi dica solo si’ o no". "E dove andiamo, a casa mia o a casa sua?". "Beh, se cominciamo a discutere... (leggi)

Le eroine (Varie)
Le EROINE erano donne STUPEFACENTI che non si davano mai x SPACCIATE. (leggi)

Marito becco (Varie)
Due amici si incontrano. " Sono sconvolto! Credo che mia moglie abbia un altro uomo! " " Uhm...hai qualche elemento per sospettarlo? " " Sospettarlo? L’ altro giorno l’ ho seguita e l’... (leggi)

Feti in grembo (Sporche)
Due feti nel grembo materno: Fa) Io da grande voglio fare il comico, e tu? Fb) Io invece da grande voglio fare il pugile. Il giorno dopo: Fa) Ci ho ripensato, da grande voglio fare il giornalista,... (leggi)

Viaggio alle Hawaii o collana? (Varie)
Il marito alla moglie: Cosa,cara:una collana di perle o un viaggio alle Hawaii: Un viaggio alle Hawaii: lì le perle costano pochissimo! (leggi)

Marinaio nero (Varie)
Un enorme marinaio negro imbarcato su un sommergibile ottiene una franchigia di qualche ora dopo due anni di mare quasi ininterrotto. Appena messo piede a terra si dirige verso la zona delle puttane e... (leggi)

Panda 4x4 (Carabinieri)
Un carabiniere parlando con un suo collega afferma di volersi comprare un'auto nuova, cioè una panda 4x4 però dice al collega che non la può comprare il collega allora domanda perchè, il collega: certo... (leggi)

PUPAZZO DI NEVE (Pierino)
Pierino sta facendo un pupazzo di neve quando chiede a sua madre "mamma mi dai due carote per favore?" "tesoro mio caro, perché 2? non è forse sufficiente 1?" "la seconda mi serve per il naso..." (leggi)

MANDRAKE (Contadini)
Un'avvenente contadina cerca a tutti i costi di sedurre il ricco possidente del paese per farsi mettere incinta e per poi sposarlo. La contadina riesce a portarselo in un fienile e a farsi scopare. Dopo... (leggi)

Pinocchio rassegato (Sporche)
Geppetto entra in bagno dopo Pinocchio, poco dopo esce tutto incazzato: PINOCCHIO, cosa hai fatto in bagno? -Nulla babbino...dice Pinocchio. E Geppetto, COSA HAI FATTO? Dimmi la verita'. E Pinocchio,... (leggi)

GLI SLIP (Varie)
Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato li' gli slip?". "No". "Ah, mi scusi, allora provero' a chiedere al dentista!". (leggi)