Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Occhiata
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con gli occhi grandi e un po' infuori
LA STAGIONE DELLE DONNE
- Qual e' la stagione preferita dalle donne?
- L'inverno. Perche' e' lungo e rigido.
di Denny Quaidde(letta 13316 volte)

Le palle di Ping Pong (Varie)
Un giorno il re di ping pong decise di innettere un concorso:-chi porterà più palle di ping pong, avrà come premio mia figlia. il vincitore fu quello che portò un intero porto di palle di ping pong, e... (leggi)

ESAMI (Carabinieri)
Un aspirante carabiniere viene respinto all'esame finale di scritto. Infuriato, va dal solito generale che l'aveva raccomandato chiedendo spiegazioni. Il generale gli dice: "Ma mio caro, c'erano solo tre... (leggi)

Dinamite e ...miccia (Sporche)
Salvatore e Concetta sono in viaggi di nozze. E' la prima notte dopo il matrimonio e Salvatore, dopo la doccia, esce dal bagno con un asciugamano intorno alla vita mentre Concetta, già a letto, lo aspetta... (leggi)

Colmo per un angelo (Colmi)
Qual'è il colmo per un angelo? -Mangiare solo pollo alla diavola! (leggi)

Billaden e leonardo davvinci (Varie)
Bin Laden va a Pisa, vede la torre Pendente ed esclama: dilettanti!! Si avvicina Leonardo da Vinci e dice: vorrei vedere te con l'aereo di legno! (leggi)

VATTRO SORE 'N MACCHINA (Carabinieri)
Vattro sore stanno viaggiando 'n macchia e, ner mezzo della via, ti trovano un poveraccio tutto ignudo che pipa dar freddo. Dè tutte 'mpietosite lo montano 'n macchina e continuano a viaggià, ma dopo un... (leggi)

IL CAPELLO NEL PIATTO (Sporche)
Mentre e' a mangiare al ristorante un uomo trova un capello nel piatto degli spaghetti! -Cameriere !!! si mette a urlare schifato, guarda qui che schifo! Io non pago mica , me ne vadooooo!!! Detto fatto,... (leggi)

IL PEDOFILO E LA CONFESSIONE (Varie)
Un tizio va a confessarsi: "Padre, ho molto peccato!" Ed il prete: "Dimmi, figliuolo, perché?" "Ieri sera ho violentato un bambino..." Il prete: "E allora?" "Eh! Ho anche bestemmiato!" Il prete: "Ah! Come... (leggi)

Meridionali (Varie)
Due napoletani, Ciro e Antonio, dopo aver speso tutti i soldi nella grande Milano si ritrovano con il problema di come tornare a casa! Decidono allora di separarsi per un momento e chiedere l’elemosina... (leggi)

MASCHIO LATINO (Varie)
Budapest. Campionato internazionale nel fare l'amore 1997. Il cronista racconta la gara. "Ecco vediamo entrare in campo il campione Bulgaro, detentore del primato mondiale: 25 donne di fila. Ma vediamo... (leggi)

GOSTO E LA LUMACA (Varie)
Gosto porta in passeggio una lumaca al guinzaglio. - "Ciao GOSTO!" - lo saluto un amico - "Hai una bellissima lumaca." - "Ne avevo una ancora più bella ma mi è scapata." (leggi)

Il padre di giotto (Sporche)
Il padre di Giotto va a parlare con i professori. (nel fare il padre bisogna fare una smorfia sul viso e una voce querula) Al prof. di matematica --buon giorno io sono il padre di Giotto-- Ahhhh Giotto,... (leggi)