Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Animale
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spiacevole, grezza, che per corteggiare una ragazza gli chiede : si fa nulla?
PRESERVATIVI
Un profilattico dice ad un altro:
- Esci stasera?
- No, non ho un "cazzo" da mettermi...
di Danny(letta 14606 volte)

La donna che non vede un cazzo (Sporche)
Una tipa va dall'ottico e chiede: "Vorrei un collirio". E l'ottico: "Ma che tipo di collirio? Per arrossamenti, irritazioni...?". "Un collirio qualsiasi, e faccia in fretta, per favore". L'ottico allora... (leggi)

Nostalgia di casa (Sporche)
Un rappresentante di commercio entra in un casino, mette un mucchio di banconote sul tavolo e dice: "Voglio una donna arrogante che sia completamente immobile a letto". La tenutaria guarda il mucchio di... (leggi)

Uomini gentili... (Varie)
Perché è così difficile per una donna trovare uomini carini, gentili e sensibili? Perché di solito hanno già un ragazzo (leggi)

TATUAGGIO SUL PENE (Stranieri)
Un uomo innamorato pazzamente della sua ragazza si fa tatuare il suo nome sul pene in erezione: Barbara. Naturalmente in condizioni di riposo si leggono solamente la prima e l'ultima lettera: B ed A. In... (leggi)

Bambina precoce (Sporche)
una bambina di 12 anni va dalla mamma e le dice:"mamma, a me mi piace fare i pompini", la mamma scandalizzata le tira uno schiaffo e le dice:"quante volte ti ho detto che "a me mi" non si dice!!" (leggi)

Scherzi (Varie)
Un tipo passeggia per un viale incrocia un omo grosso come un armadio e mentre passa l'omo grosso gli avventa uno scappellotto in testa. Al che il tipo incazzato si gira e gli fa': ...ehi, dico che SCHERZI... (leggi)

Le eroine (Varie)
Le EROINE erano donne STUPEFACENTI che non si davano mai x SPACCIATE. (leggi)

San Valentino (Varie)
Devi sapere che le persone a cui mando i biglietti di buon S.Valentino, sono geniali, attraenti e divinamente sexi! Buon Natale, carissima! (leggi)

Puzza di cazzo (Sporche)
Due battone scendono in ascensore. Una: "Che puzza di cazzo in quest'ascensore!". L'altra: "Eeehh! Quante storie per un rutto!" (leggi)

caramba di sangue (Carabinieri)
Sapete perchè i caramba fumatori hanno sempre il fondo dei pantaloni bagnati? perchè quando buttano la sigaretta nella pozzanghera la schiacciano (leggi)

Zen (Varie)
Lo Zen ha molti significati, nessuno dei quali pienamente definibile; se sono definiti, non sono Zen. Perciò parlando dello Zen non abbiate paura di dire quello che vi passa per la testa e, se lo dite... (leggi)

AL RISTORANTE (Frasi celebri)
Un cliente chiama tutto incazzato il cameriere: - Ma che cos'è questo schifo di minestra che m'ha portato?!? Sa di piscio! - Di piscio? Ma è sicuro? - Sono sicuro si! - Allora è minestra di piselli... (leggi)