Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pelle scura
LA VERGINITA'
La verginita' e' come una briciola di pane in terra. Prima o poi passa un uccello e se la porta via!
di GIANGIO(letta 16437 volte)

Marito toro... (Dal dottore)
Dottore, cosa possiamo fare per rendere mio marito un po' più... come dire... "toro"? Ed il dottore: "Si spogli!" - "Perché?" - "Iniziamo dalle corna" (leggi)

Gusto di uccello (Sporche)
Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori. - Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore. Appena lui spegne la luce, lei... (leggi)

Figa nuova o vecchia (Aforismi)
un uomo incontra casualmente il nuovo marito di sua moglie in un bar, è seduto al tavolo vicino. Dopo qualche drink l'uomo prende coraggio gli si avvicina e dice "io non riuscirei a ficcare il mio cazzo... (leggi)

Il tassista e la puttana (Sporche)
Un ragazzo ed una ragazza sono in macchina, parcheggiati su una stradina secondaria, lontano dalla citta', e fanno quello che un ragazzo ed una ragazza farebbero se fossero parcheggiati su una stradina... (leggi)

GARA PER HANDICAPPATI (Varie)
Campionato di nuoto per handicappati: sulle pedane sono tutti pronti, chi senza un braccio, chi senza un gamba. Ma nell'ultima corsia c'e` solo una testa. Viene data la partenza e tutti scattano, anche... (leggi)

IL SUICIDA SAMPDORIANO (Sport)
Domenica pomeriggio. Oggi si assegna lo scudetto. E' una giornata campale. All'ennesimo rigore regalato alla Juve, due Carabinieri, uno bianconero e uno laziale, cominciano a litigare. Quando stanno per... (leggi)

TROMBA DI CULO (Varie)
Un tipo soffre di un particolare disturbo intestinale notturno, a causa del quale scoreggia a piu' non posso. La povera moglie si sveglia sempre di soprassalto e gli dice ogni volta: - Una volta o l'altra... (leggi)

IL MAIALE (Varie)
Un turista passa davanti ad una fattoria e vede un maialino con una gamba di legno. Entra e chiede spiegazioni al contadino che risponde :" Eh, cosa vuole, ci siamo affezionati.Lo mangiamo un po' per volta!!... (leggi)

Far la coda (Varie)
Dieci froci si fanno la coda. Ciascuno tromba in culo il frocio davanti a sé. Quale dei dieci froci ha il maggior spasso ? Il secondo perché tromba il primo, viene trombato dal terzo e intanto può far... (leggi)

Berlusconi e il pilota comunista (Varie)
Berlusconi sta viaggiando sul suo elicottero con la famiglia. Ad un certo punto decide di gettare una banconota da 5 euro dicendo: "Così farò felice 5 persone!" Interviene la moglie dicendo: "Buttane una... (leggi)

bush il pescarese e.......... (Varie)
su un aereo diretto in america si trovano 4 persone : il presidente dell'america,busch,il papa,1 pescarese ed un aquilano. 10 minuti dopo la partenza l'aereo sta per precipitare,però ci sono solo 3 paracaduti busch:voi... (leggi)

Si salvi chi puo' (Varie)
Aereo Vip in Usa, che perde quota, il comandante invita i passeggeri a gettarsi con il paracadute. Ci sono 4 paracadute e 5 passeggeri. Il primo passeggero dice--Io sono Bill Clinton, presidente degli... (leggi)