Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Maglia nera
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si porta addosso lo sculo
INTERROGAZIONE
Il maestro di geografia sta interrogando Pierino quando gli chiede: "Pierino, sapresti dirmi come si formano i venti"? E Pierino "da due decine signor maestro"!
di SBARACCA(letta 13501 volte)

Il cornuto che torna a casa (Sporche)
Un uomo, sempre lontano da casa per affari di lavoro, torna a casa dopo sei mesi all'estero, passati in astinenza totale...Così, arrapatissimo, suona con grande insistenza alla porta di casa, e quando... (leggi)

CARBONCHIO (Indovinelli)
Sapete chi porta il carbonchio? La Befanchia! :) (leggi)

Il tossico (Varie)
Un tossico entra in un negozio di frutta e verdura e fa: - Mi da un limone! - Ma che ci devi fare? - Una pera. - E che sei un mago! (leggi)

REGGISENO (Frasi celebri)
Era così piatta che di reggiseno non portava la prima ma la retromarcia!!! (leggi)

STRONZATE COLOSSALI (Varie)
SAPETE COSA FACEVA UNO SPUTO SULLE SCALE? SALIVA........E UNA PATATA? PURE.......E SAPETE XCHé L'ARANCIA NON VA MAI A FAR LA SPESA? XCHé MANDA RINO....... (leggi)

La pillola per chiavare (Sporche)
Un tale, afflitto perche' impotente, si reca in farmacia per chiedere consigli. Il farmacista tira fuori una pillola e dice: "Con questa pillola risolvera' tutti i suoi problemi". "Ma...quanto costa?". "50.000... (leggi)

IL SUICIDA SAMPDORIANO (Sport)
Domenica pomeriggio. Oggi si assegna lo scudetto. E' una giornata campale. All'ennesimo rigore regalato alla Juve, due Carabinieri, uno bianconero e uno laziale, cominciano a litigare. Quando stanno per... (leggi)

PESCIOLINO IN ACQUA GASSATA (Indovinelli)
Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale? Lo squalo, perche' si e' gasato! (leggi)

Berlusconi e il pilota comunista (Varie)
Berlusconi sta viaggiando sul suo elicottero con la famiglia. Ad un certo punto decide di gettare una banconota da 5 euro dicendo: "Così farò felice 5 persone!" Interviene la moglie dicendo: "Buttane una... (leggi)

Ragazzo impotente (Sporche)
Un giovane di 30 anni in seguito ad un incidente d'auto diventa impotente. Il dottore gli spiega che la causa e una lesione ai muscoli alla base del cazzo, e che non ci sono speranze a meno di un trapianto... (leggi)

Il figlio del ciclope (Varie)
Il CICLOPE e' intento a lavorare, arriva suo figlio e insistentemente gli fa: Babbo, babbo oh perche' sa' un occhio solo???? E il babbo : Dai retta o che un lo vedi che ho da fare. Il figlio del ciclope... (leggi)

LAMPADARI (Sporche)
La maestra sta chiedendo agli alunni qualcosa che si può mettere in bocca; gli alunni rispondono arancia, fragola uva ciliegia ecc quando Pierino improvvisamente dice: "un lampadario" "perchè Pierino?"... (leggi)