Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Oide
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con limiti mentali, lenta di comprendonio, zuccone
GEPPETTO
Qual è l'uomo più virile del mondo?
- Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA
di CIMURRO(letta 12524 volte)

Pierino e la televisione (Pierino)
Il babbo dice a Pierino: - Ma Pierino, come mai stai sempre davanti alla televisione? - Babbo, ho provato a stare dietro, ma non vedo niente! (leggi)

Cinque scatole di viagra (Carabinieri)
Un tipo che entra in farmacia tutto affannato, con un braccio teso davanti a lui e la mano aperta come per indicare "cinque". ”Signora, signora...” dice il tipo alla farmacista. ”Le serve della crema... (leggi)

Sporcaccione (Sporche)
Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai. Ma mentre e' in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli: deve dormire 15 notti con la testa in mezzo... (leggi)

Il coccodrillo (Sporche)
Una signora sui 35 entra in un negozio di animali esotici. Dopo aver ossrevato un pappagallo ed una tartaruga, resta impressionata dalla vasca del coccodrillo. Il gestore le si avvicina e fa: "Vedo... (leggi)

Supereroi (Varie)
Ci troviamo per i grattacieli di N.York mentre Batman sta facendo un giro. Mentre vola con la sua navicella abbassa lo sguardo e nota in un palazzo Wonder Woman nuda sul letto e dentro di se pensa "Ho... (leggi)

Ora legale (Frasi celebri)
Un mio amico ha fatto l'amore per 1 ora e 15 secondi filati; ma era quando aveva spostato gli orologi per l'ora legale!!! (leggi)

L'Americano, l'inglese e il tedesco in aereo (Varie)
In un aereo ci sono un americano, un inglese, un tedesco, un israeliano ed un palestinese. Per un grave guasto il comandante ordina ai passeggeri di alleggerire il piu' possibile l'aereo e cosi' ogni... (leggi)

Modo di pensare (Pierino)
La maestra interroga la classe in aritmetica: - Allora bambini, se su un albero ci sono quindici uccellini, il cacciatore spara e ne prende tre, quanti uccellini restano? Tutta la classe risponde - Dodici... (leggi)

La moglie di Davids (Sport)
La moglie di Edgar Davids torna dall'orto in giardino con un pomodoro di due chili nel cestino: - Tesoro, sarebbe ora che smettessi di pisciare nell'orto... (leggi)

EINTEIN SULLA SPIAGGIA (Varie)
C'e' Einstein sulla spiaggia. Si fermano due tipe, lo guardano e dicono: che fisico! (leggi)

Madonna e Pilato (Varie)
La Madonna incontra Pilato e gli chiede: " Hai mica visto mio figlio? " e Pilato risponde: " Si l'ho appena incrociato! ". (leggi)

Panda 4x4 (Carabinieri)
Un carabiniere parlando con un suo collega afferma di volersi comprare un'auto nuova, cioè una panda 4x4 però dice al collega che non la può comprare il collega allora domanda perchè, il collega: certo... (leggi)