Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Fava di Lesso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rintronata, un po' svampita e non dotata di un cervello degno di tale nome.
SCAMBIO TRA MOGLIE E BIDONE DELLA SPAZZATURA
Un signore anziano si presenta all'ufficio della nettezza urbana.
-Bongiorno, vorrei cambià la mi' moglie cor un bidone della spazzatura-
-O perchè?-
Dè, perchè cià il buo più piccino e puzza anche di meno!-
di Cimurro(letta 15285 volte)

Due fidanzatini Siciliani (Sporche)
In un momento di intimita´ tra due innamorati: «Andiamo Cammela che oggi in due ti apro» «Alfio, amore mio, intera fino al matrimonio voglio arrivare!» «Minchia Cammela, dieci anni di fidanzamento e... (leggi)

dalla prostituta (Carabinieri)
4 CARABINIERI IN MACCHINA AFFIANCANO UNA PROSTITUTA:CIAO CARA,QUANTO VUOI??? LA PROSTITUTA RISPONDE:50000 LIRE DAVANTI E 100000 LIRE DIETRO..... AL QUEL PUNTO SI APRE IL FINESTRINO DELLA PORTIERA POSTERIORE,SI... (leggi)

Il vigile verde (Varie)
Un vigile, fermo ad in incrocio, fa cenni ad una signora di proseguire. La donna,però,non si decide a muoversi. Allora il vigile,avvicinandosi ironico,esclama: -Mi tolga una curiosità, sta aspettando... (leggi)

Omaggio a Enrico Bertolino (Frasi celebri)
Quando ero giovane, avevo tante idee e pochi soldi. Ora sono pieno di soldi e delle idee non me ne frega piu' niente. (Geometra Meneghetti) Qualsiasi idiota è capace di prendere una tigre per i... (leggi)

I GENOANI (Sport)
2 genoani, un pomeriggio vanno in campagna. Ad un certo punto vedono un albero grande grande e si kiedono: ma secondo te quest'albero è maschio o femmina? nn sapendo cosa rispondere l'uno all'altro kiedono... (leggi)

LA MICCIA (Sporche)
Marito e moglie la prima notte di nozze. Lui e' un culturista pieno di muscoli "esplosivi". Infatti dopo aver fatto spogliare la moglie la fa sdraiare sul letto, e incomincia una specie di spogliarello... Si... (leggi)

SCOZZESE ALL'ANAGRAFE (Varie)
Uno scozzese va a registrare una nascita al suo comune. Allo sportello dello "Stato Civile" chiede: "Quando costa la registrazione di un bambino". L'impiegato risponde: "Nulla. La registrazione e' completamente... (leggi)

Giapponese ben dottato (Stranieri)
Sapete come si chiama il giapponese col cazzo di 20 centimetri? R: Kazo Haro (leggi)

regalo (Sport)
Cosa ha regalato Moratti hai giocatori per Natale????? Una X-BOX!!!!! (leggi)

L'Uccelletto (Varie)
Era d'Agosto ed il povero uccelletto, ferito dallo sparo di un moschetto, per riparar la piccola ala offesa, andò a finire all'interno di una chiesa. Dalla tendina del confessionale il parroco... (leggi)

La confessione della vecchia moglie (Varie)
Una coppia di anziani coniugi sta festeggiando il loro 75° anniversario di matrimonio in un elegante ristorante. Alla fine della cena il marito si rivolge affabilmente alla moglie e le chiede: "Cara,... (leggi)

Materassino a forma di bagnino (Varie)
Al mare: - Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino? - Ma non esistono. - Ma come no? bugiardo !, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno. (leggi)