Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Penecchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magrissima, leggera che se tira vento vola via
CHE MANGIA IL CANNIBALE?
Cosa mangia un cannibale il venerdi'? La pasta col sugo di
"mongole". E la domenica? La "zoppa inglese"! E se sta male? Una "postina" in brodo! E per Santo Stefano? Uno stinco di santo.
di Ciralla(letta 14229 volte)

anziani (Sporche)
un gruppo di anziani moolto grandi circa 85-90 anni ciascuno vanno a prendere insieme la pensione alla posta.Appena tutti fuori chi con le stampelle chi con la sedia a rotelle essendo da sempre una comitiva... (leggi)

Statuetta Madonnina (Sport)
Cosa fa una statuetta della madonnina con la maglietta del Perugia? La madonna Di Loreto! (leggi)

L'ALANO E IL BASSOTTO (Dal dottore)
Ci sono due cani, un bassotto ed un alano che s'incontrano dal veterinario, e mentre aspettano il loro turno scambiano qualche "parola". L'alano chiede al bassotto: - Come mai sei qui? Il bassotto... (leggi)

La cosa più dura (Carabinieri)
Il padre al figlio: "oramai hai 22 anni devi imparare a metter su famiglia, sta sera uscirai con una professoressa del mestiere e dopo aver cenato insieme andrete in hotel e allora ti darò istruzioni su... (leggi)

PINOKKIO E LA FATINA (Varie)
LA FATINA HA PINOCCHIO: ""PINOCCHIO PINOCCHIO SE NON LA SMETTI DI FARE IL CATTIVO DIRO A TUTTI CHE HAI IL PISELLO DI LEGNO""E PINOCCHIO ALLA FATINA""FATINA FATINA SE NON LA SMETTI DI ROMPERMI I COGLIONI... (leggi)

Ingegnere di Torino (Carabinieri)
Un brigadiere incaricato dal maresciallo ogni giorno di comprare il giornale, decide di comperarne sette ogni lunedi' in modo da darne uno ogni giorno per tutta la settimana. Un giorno il maresciallo chiama... (leggi)

IL PELATO E LA FICA (Sporche)
Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai. Ma mentre è in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli. Glielo dice: deve dormire quaranta ore con la... (leggi)

IL Nero (Sporche)
C'é un nero va in un bagna con un cazzo di fuori lungo di qui a laggiù e lo struscia su ana nera e le donne tutte preoccupate per i figli chiamano la polizia.Quando arriva la polizia gli dice:(polizia)... (leggi)

Donna insaziabile (Sporche)
Una donna entra in casa chiusa riservata alle donne, dove ci sono dei bei maschioni a disposizione delle clienti. Sale al primo piano dove c'è un cartello :"Cazzi piccoli". Prosegue al secondo piano ,... (leggi)

Alcune cose che i film ci hanno insegnato (Varie)
- Di due gemelli identici almeno uno e malvagio - Se dovete disinnescare una bomba, non preoccupatevi su quale filo dovrete tagliare. Sceglierete sempre quello giusto. - La maggior parte dei computer... (leggi)

AUTO (ORIGINALE) (Carabinieri)
2 CARABINIERI STANNO GIRANDO CON LA LORO AUTO X LA STRADA QUANDO UNO DI LORO ESCLAMA:"GUARDA QUELLI LA' SONO IN 6 SU UNA RENAULT 5" E L'ALTRO:"BEH CHE CE DI MALE, NOI SIAMO IN 2 IN UNA FIAT 1" (leggi)

IL LAZIALE (Sport)
lo sapete perche' 'nlaziale non po' entrà ar centro? perchè CINQUINA!!! (leggi)