Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Chiavarda
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio fissata con il sesso
AUTOMOBILISTA
Colmo dell'automobilista?
Fare il pieno con un assegno a vuoto.
di Mattana(letta 15078 volte)

VECCHINI (Sporche)
Due vecchietti, marito e moglie, stanno andando a 120 km/h in centro Vicenza, su di una Prince 1000. Una pattuglia dei Carabinieri li ferma. "Favorisca i documenti, per favore." dice l'appuntato. "Cosa... (leggi)

Seghe cinesi (Sporche)
Due amici stanno chiacchierando, come al solito, di sesso e di prostitute: - Lo sai che l'altra sera sono stato con una mignotta, le ho dato 50 euro, e mi ha fatto un pompino da sogno! - Si vabbe'...... (leggi)

Cane caldo... (Varie)
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad una bancarella dove vendono panini caldi. "Vuole un hot-dog?" chiede il venditore - "Si grazie" - risponde... (leggi)

Totti e il puzzle (Sport)
Totti chiama Ilary e dice: " Amò! sto ’n difficoltà! " " Perché? " " Sto a fà ’n puzzle ma i pezzi so tutti uguali! " " Ma ce l’hai la foto? " " E sì, sulla scatola ce sta ’n... (leggi)

Contadino al mercato (Contadini)
C'e' un contadino che va' al mercato a comprare un maiale! Lo compra, gli lega una corda aiccollo e lo porta a casa. Mentre e' per la strada trova un suo amico ... ciao come tu stai? e l'altro io bene... (leggi)

Quanto sei cambiato.... (Carabinieri)
Un carabiniere incontra un tizio per strada, gli si avvicina e gli fa : "Ciao Caputo, quanto cambiasti! Eri scuro e ora sei biondo, eri piccolo ed ora sei piu' alto, non avevi i baffi e ora hai pure la... (leggi)

Pierino e il gelato pesante (Pierino)
Pierino fa una richiesta alla governante: -Posso mangiare un gelato con panna e cioccolato? -No! è troppo pesante per te! -E se me lo regge con una mano? (leggi)

il pene in cerca di lavoro... (Frasi celebri)
Io il pene , voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi: 1. Faccio lavoro fisico 2. Lavoro a grandi profondità 3. Lavoro di "testa" 4. Lavoro anche nei weekend 5. Lavoro in... (leggi)

Solo per 99 centesimi? (Varie)
Una giovane ragazza (povera) si sposa con un signore brutto, grasso però ricco. Questo uomo regala una macchina alla ragazza, gioielli, casa in montagna per i genitori, casa al mare ecc... Passa circa... (leggi)

HITLER (Indovinelli)
Sapete quando si è suicidato Hitler??? - Quando gli è arrivata la bolletta del Gas!!! (leggi)

Pippo (Varie)
Pippo ritto un vo' consiglio! (leggi)

DONNE E MATEMATICA (Indovinelli)
Perche' le donne sono brave in matematica? Data un'equazione, prendono un membro, lo mettono tra parentesi, lo elevano alla massima potenza e poi lo riducono ai minimi termini... (leggi)