Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bloppo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona cicciona, lenta a muoversi, con la pancia grossa e il culo largo
UOMO CON 3 TESTE
Direzione di un giornale: "Signor Direttore ha telefonato uno con tre teste".
"E che ha detto?".
"Pronto, pronto, pronto!".
di Ciucheba(letta 14406 volte)

I MATTI E L'ANNUCIO FUNEBRE (Varie)
Due matti si trovano come di consuetudine tutte le mattine alle 10, davanti ai manifesti degli annunci mortuari per vedere se qualche volta possano leggervi il loro nome. Così vanno avanti per settimane,... (leggi)

Prova orale di Scienze all'Università (Varie)
Dopo una scena muta da parte di uno studente il prof. : "Bidello! Mi porti della biada che qui c'e' un asino" e lo studente finalmente risponde: "Per me un Caffè Grazie!" (leggi)

Ultras allo stadio (Sport)
Due ULTRA' si trovano per andare allo stadio alla partita, uno dei due arriva con un randello di plastica sicche' quell'altro appena lo vede gli fa': O i'che' tu fai con codesto randello di plastica?!!... (leggi)

pappagallo e muratore (Varie)
ogni mattina un muratore mentre si reca al lavoro passa sotto un balcone.un pappagallo come lo vede gli fa:_frocio!!!!!.il muratore lo sopporta per 2 mattine poi arrabbiato alla 3 mattina sale sopra e... (leggi)

LA GIOVANE NINFOMANE (Varie)
Un padre rimasto vedovo risponde così al figlio che gli domanda come mai invece di risposare una donna della sua stessa età ha preferito sposare una ragazza ninfomane di vent'anni più giovane di lui: "La... (leggi)

Un Inglese a Firenze (Stranieri)
Un signore inglese a Firenze si aggira per le vie del centro evidentemente un pò spaesato, ad un certo punto ferma uno e gli chiede "schiusmi dove essere fie-sole????" e quello gli risponde "poero bischero... (leggi)

TOPOLINO, PAPERINO E ... PIPPO (Varie)
- Paperino e' felice perché si fa ...... le paperine - Topolino e' felice perché si fa ....... le topoline - PIPPO E' TRISTE !!!!!!!! (leggi)

FESTE (Pierino)
La maestra in classe: - Pierino... quand'è la festa della mamma? - Quando a papà ci tira l'uccello! (leggi)

IL TRENO PER DOMODOSSOLA (Varie)
Un tizio e' alla stazione, in attesa del treno per Domodossola. In anticipo di venti minuti non sa cosa fare e, per ingannare il tempo, sale su una bilancia-parlante. Mette le 500 lire e la bilancia : "... (leggi)

PRIMI PASSI (Pierino)
Un compagno di scuola fa a Pierino: - Pensa Pierino che la mia sorellina di un anno cammina già da tre mesi! - Chissà come sarà lontana adesso... (leggi)

Fico e fica (Pierino)
A scuola c'e' la maestra che spiega agli alunni....: - Il pero ci da la pera, il melo ci da la mela, ...... Ad un certo punto, Pierino alza la mano e la maestra gli domanda: - Cosa c'e' Pierino, vuoi... (leggi)

Berci della moglie (Sporche)
Un uomo trova un amico e gli chiede: “Come e andata ieri sera con tua moglie?” e l’amico: “Talmente bene che l'ho fatta gridare”. ”Sì va’… la che gli hai fatto? ”Niente,mi sono solo pulito l'uccello... (leggi)