Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cignale
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona veramente grezza, ma grezza fuori dal normale. Uno di quelli che dopo aver bevuto fa rutti e curegge...
ELEFANTE E VERGINE
Che differenza c'è tra un elefante con una sveglia attaccata alla coda e una verginella?
Nessuna: Entrambi non vedono l'ora!
di Fatucchi(letta 16567 volte)

DIPENDENTE MICROSOFT (Varie)
C'era un giovanotto che un giorno esternò il suo desiderio di diventare un grande scrittore. Gli chiesero di definire la sua aspirazione: - Voglio scrivere cose che leggerà la gente di tutto il mondo,... (leggi)

IL CUOCO CINESE (Varie)
Una grossa petroliera lascia il porto per il suo lungo viaggio che durerà mesi e mesi. A bordo il capitano, il secondo ufficiale alla sua prima lunga traversata e 300 marinai ... e nessuna donna. Già dopo... (leggi)

IN TRIBUNALE (Frasi celebri)
A: Quando compie gli anni? T: Il 15 luglio. A: Di quale anno? T: Tutti gli anni. (leggi)

Masturbazioni (Indovinelli)
E' nata prima la masturbazione maschile o prima quella femminile? Quella maschile, perchè è a mano; mentre quella femminile è digitale (leggi)

Dove mi nascondo? (Varie)
La polizia sta ricercando una persona sexi, intelligente, bella ma soprattutto SESSUALMENTE ATTIVA: Tutti voi siete al sicuro, ma io dove cavolo mi nascondo? (leggi)

GAY PIGNOLO (Colmi)
Colmo per un gay pignolo: farselo mettere per iscritto! (leggi)

CAPPUCCETTO ROSSO E IL LUPO (Varie)
Cappuccetto Rosso sta' attraversando il bosco di corsa per tornare a casa, saltella di qua', saltella di la' ad un certo punto dietro un cespuglio trova il lupo seduto con due occhi spalancati e rossi. Al... (leggi)

Bambino gnudo e bambina gnuda (Varie)
Ci sono due bambinetti al mare sulla spiaggia che fanno il bagno gnudi. La bambina si avvicina al bambino e guardandogli il pisellino incuriosita gli fa: "Me lo fai toccare?" - e lui "Povera grulla...... (leggi)

Eva e la mela (Indovinelli)
Sapete perchè Eva mangiò la MELA? Perchè Adamo non gli dava la BANANA!! (leggi)

IL FIGLIOLO PALLIDO (Sporche)
Una mamma preoccupata porta il figlio quindicenne dal dottore. "Dottore, lo vede come è pallido e magro? Cosa può avere?" Il dottore (dopo breve visita):"Signora, suo figlio si dedica troppo spesso all'onanismo." La... (leggi)

A DOTTO' 3 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' cio' i denti gialli che ce posso mette? DOTTORE :Una cravatta marrone!!! (leggi)

IL METODISTA E IL LUTERANO (Sporche)
Due signore si vedono dopo molti anni. Tutte e due hanno sposato uomini stranieri e si interrogano sulle usanze religiose dei rispettivi mariti. - Una dice: "Mio marito è un metodista. Significa che facciamo... (leggi)