Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Pluto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, col naso lungo e l'urecchi a svetola
CARABINIERI E SQUALI
Due carabinieri sulle rive dell'oceano:
- Appuntato, che pesci sono quelli?
- Squali!?!
- Squelli!
di Ginettaccio(letta 13870 volte)

Profrssore e Pazzo (Varie)
Sapete la differenza tra la prof. di matematica e un pazzo??????????? Nassuna tutti i due danno i numeri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (leggi)

Il segaiolo al cinema (Sporche)
Due bionde sono in un cinema buio. Dice la prima: "Ehi, il ragazzo accanto a me si sta masturbando!". La seconda: "Tu ignoralo!". E la prima: "E come faccio. Sta usando la mia mano!" (leggi)

L'aRoma e la Lazio (Sport)
Al bar: "Se mescola cosi' il caffe' perde l'aRoma". "Che mi frega, tanto io sono della Lazio!" (leggi)

GRANDE UCCELLO AL CINEMA (Sporche)
Un ragazzo ha un pene enorme, e ha difficoltà a spiegarlo alla sua fidanzata, ma glielo accenna, e per farle vedere le dimensioni, la porta in un cinemetto di periferia, dove le coppiette vanno per fare... (leggi)

Viene lei o si viene noi? (Sporche)
Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro: "Ma la sera cosa fate?". E il marito: "Ceniamo, vediamo la TV, ci diamo un... (leggi)

Amore (Aforismi)
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo. (leggi)

Carabinieri in aereo (Carabinieri)
Perche' i Carabinieri quando prendono l'aereo si vestono sportivi ? Perche' sull'aereo c'e' scritto "NO SMOKING". (leggi)

I balbuzienti (Varie)
Un balbuziente entra in un bar: "Ba-ba-barista, scu-scu-scusi, mi fa un ca-ca-caffe'?". "Si', lo pre-pre-preparo su-subito !". "Ma che fa mi pi-pi-piglia in gi-gi-gi-giro ?". "No, ba-ba-ba-balbetto... (leggi)

LA MAMMA CHE PESA.... (Pierino)
Alla fiera un tizio vuole comperare un maialino. Ne sceglie uno in un recinto e quindi domanda il prezzo: "10.000 lire al kilo". "Benissimo, me lo pesi". Il contadino succhia un po' la coda al maialino... (leggi)

Matti al muro (Varie)
Ci sono in un manicomio Giovanni e Nicola, il più stupido dei due era Nicola. Un giorno a Giovanni gli viene un'idea, chiama Nicola e dice: NICO', NICO', STANOTTE VAI VICINO ALLA RECINZIONE DEL MANICOMIO,... (leggi)

Amore prima del matrimonio (Varie)
"Io non ho mai fatto all'amore con mia moglie prima di sposarmi. E tu?". "Mah, non so. Come si chiamava tua moglie da ragazza?". (leggi)

Borsa (Sport)
Perchè Moratti non ha ancora quotato l'Inter in Borsa? Perchè non fa un azione ! (leggi)