Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Coccoide
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio addormentata, assonnta. Che capisce il giusto, insomma un lumacone
in cartoleria
Un nero entra in una cartoleria e chiede al negoiante :"Vorrei dei bennarelli!". Il negoziante risponde :"Di Giotto?". E il nero risponde :"ANCHE DIGIANNOVE, VENTI, QUANTI VUOLE LEI!!!!"
di yeah!(letta 17600 volte)

Il soprannome dello sficato (Aforismi)
Lo chiamavano "Cesareo" perchè di lui si diceva che la passera non l'avesse vista neanche quando era nato. (leggi)

OTTO PEZZI DI PIZZA (Varie)
Un carabiniere entra in una pizzeria a taglio ed ordina tre etti di pizza. Il pizzaiolo gli fa: - Gliela divido in quattro od otto pezzi? - Faccia solo quattro... non lo so ce la fo' a mangiarne otto!... (leggi)

Il bucato a mano (Pierino)
La moglie dice al marito: caro, ormai nostro figlio e' grande, non possiamo piu' dire "andiamo a fare l'amore", dobbiamo usare un termine che lo confonda. Vabbe',diciamo "andiamo a fare la lavatrice". Il... (leggi)

La ...ica (Varie)
Pelosetta e colorita non più larga di 2 dita fa rizzar la pelle umana e il suo nome finisce in "ica" sembra inutile che ti dica che si tratta dell'ortica... (leggi)

La fica e gli analfabeti (Sporche)
Palermo, Piazza Ballarò! La popolare piazza della Città siciliana è piena di curiosi che assistono al curioso diverbio tra due donne. Una, Carmela, è su un balcone, l'altra, Rosalia, in piazza in mezzo... (leggi)

Superman ubriaco (Varie)
Due ubriachi sono seduti al banco di un bar al quinto piano. Continuano a trincare da un bel po'. Ad un certo punto uno dei due si alza, si avvicina alla finestra, e si tuffa. Dopo un poco ricompare... (leggi)

Non si fà così... (Carabinieri)
In un parco acquatico c'è uno sbirro in piscina ma c'è anche un bagnino che quando vede lo sbirro si incazza: -Non si può fare pipì in piscina! -Ma se lo fanno tutti -Forse.Ma non dal trampolino x i... (leggi)

Le palle di Ping Pong (Varie)
Un giorno il re di ping pong decise di innettere un concorso:-chi porterà più palle di ping pong, avrà come premio mia figlia. il vincitore fu quello che portò un intero porto di palle di ping pong, e... (leggi)

GAMBE STRETTE (Varie)
Una numerosa famiglia, composta da madre e relativi nove figli, decide di uscire un pò dalla città per fare una scampagnata in montagna. La mattina si svegliano così di buon'ora e si recano alla fermata... (leggi)

La moglie maiala (Sporche)
Bari: Nicola trovandosi in una drastica situazione economica decide di intraprendere un lavoro affidatogli in Germania.Dopo un paio di settimane ritona a casa tutto contento.. E dice alla moglie: -Sai... (leggi)

Colmo per un fotografo (Colmi)
Il colmo per un fotografo. Essere un tipo obiettivo. (leggi)

suore (Sporche)
Un pullman di suore fa un incidente stradale, tutte le suore muoiono e vanno in paradiso e incontrano San Pietro, il quale gli dice "Mie care ora dovrete dirmi la verità, tu suor Rosa hai mai toccato un... (leggi)