Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Acciuga
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magrissima
L'inculata
Due "burini" nativi di un paesello del centro Lazio decidono di fare una gitarella a Roma.Sono marito e moglie e vogliono festeggiare il primo anno di matrimonio. Roma appare loro bellissima e desiderano portarsi via un ricordo;passano davanti ad un negozio di elettrodomestici e discutono fra loro..
Lei-Guarda che bel giradischi...pensa ad usarlo nella festa del paese...
Lui-Quanto costa?
Lei-Tutto compreso,casse,compacchete disk ecc 1.250.000 lire..
Lui-Troppo,non abbiamo tutti questi soldi..
Lei-Allora quel televisore maxi schermo... solo 750.000 lire...
Lui-No,no è troppo.
Lei-Potremmo acquistare quel gioco elettronico per la figlia di mia sorella eh?Costa 200.000 lire.
Lui-Non c'è qualcosa di meno caro?
Lei-Ci sarebbe una radiolina a transistor...50.000 lire...
Lui-Si...potremmo aquistarla,però vedrò di farmi fare uno sconto...
Lei-Senti è meglio che ci vada io...faro un po' la stupidina,la vezzosa e magari ottengo qualcosa...
Entra nel negozio...Buon giorno signora,desidera?
Vorrei comprare quella radiolina però dev'essere gentile....mi faccia un po' di sconto...
Ma Signora costa solo 50.000 lire !E su dai...
Uhm,va bene però.....anche Lei deve ricambiare la gentilezza...
Vanno nel retrobottega e lui tenta subito di prenderla...
Un momento!-fa Lei-io sono una donna fedele,quindi...solo di dietro! Fanno un rapido servizio di reciproca gentilezza dopodichè il negoziante prende una radio di quelle in vetrina...prive di componentistica interna e gliela consegna.. .
Il marito-Allora com'è andata?
Lei-Bene sono riuscita a convincerlo...pensa,solo 30.000 lire!
Lui-dà qui,fammela provare...
Gira l'interruttore ma...niente! Ritocca la sintonia...non funziona!Allora si rivolge alla mogliettina
Maria! Mi sa tanto che ti hanno inculata.. Lei- MA COME ! GIA' PER RADIO LO DICONO?...
di Pettiere(letta 20244 volte)

Due spermatozoi (Sporche)
Uno spermatozoo stanco del lungo viaggio fà a quello dietro: - O n'do sarà qui' benedett'ovolo! Che ancora un' c'è stato i'verso di vedello? E quell'altro: - Gnamo,gnamo, cammina, cammina!! O un lo... (leggi)

Allenamento all'aperto (Sport)
La squadra che ha vinto il torneo di calcio dei matti va in trasferta all'estero per la finale. Sull'aereo, pero', i matti sono piuttosto irrequieti: giocano, si buttano a destra e a sinistra, saltano.... (leggi)

DUE AMICHE (Varie)
Due amiche escono dal parrucchiere:”Oddio, mio marito sta arrivando con il mio amante!” E l'altra: “Che coincidenza, stavo per dire la stessa cosa!” (leggi)

marito e mugghere (Sporche)
ci sono marito e moglie. La moglie è una gran pompinara e quando esce a cena con altre coppie mangia con gli occhi tutti i mariti delle sue amiche perchè suo marito ha un difetto: è calvo. lui stesso si... (leggi)

Vampire lesbiche (Sporche)
Ci sono due vampiresse lesbiche che sono distese a letto intente a fare un 69. Ad un certo punto si alzano, si rivestono e una fa all'altra: - Bonaaaa, ci si rivede tra 28 giorni! (leggi)

Totti e i verbi... (Varie)
A Totti viene chiesto di formulare una frase contenente i due verbi "ESSENDO" ed "AVENDO". Ci riflette un pò e risponde:"Essendo un calciatore famoso me posso permette de comprarme un bel FERRARI superaccessoriato... (leggi)

la figlia di Priamo. (Varie)
LA figlia di Priamo cercava marito ed il padre indice una gara in cui i giovani e nobili pretendenti dimostrassero il loro valore. C'erano da superare 3 gare: prima correre i 100 mt in un certo tempo,la... (leggi)

A chi parla Bossi? (Varie)
La differenza tra S.Francesco e Bossi? S.Francesco parlava agli uccelli, Bossi parla ai coglioni! (leggi)

DEFINIZIONI (Frasi celebri)
AMICO: dicesi della persona di sesso maschile in possesso di quel "certo non so che" che cancella qualsiasi velleità di andare a letto con lui. AMICA: dicesi della persona di sesso femminile in possesso... (leggi)

IL MUTO (Varie)
Un uomo ritorna a casa all'improvviso, trova la moglie a letto, sente un rumore nell'armadio, lo apre e dentro c'e' un uomo nudo."Chi sei?!" urla incazzato e quello zitto! "Dimmi chi sei, vigliacco!"... (leggi)

Tre amici al bar (Varie)
Tre amici, Carmelo, Mauro e Sergio, tutte le sere si ritrovano al bar e un giorno decidono di parlare dei loro figli. Allora Sergio dice: "Mio figlio è al 4° anno delle superiori e vorrebbe tanto una moto... (leggi)

Daltonico... (Carabinieri)
Una pattuglia di Carabinieri ferma una macchina passata con il semaforo rosso.Scendono in due, si avvicinano al guidatore ed uno dei due gli dice"Senta! Ma lei non si è accorto che è passato con il semaforo... (leggi)