Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nacchero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, piccina e sfrontata
Sommergibile in fondo al mare
Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso. Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile. Mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo
di falce e martello!! Gli altri ma va la', e' impossibile, chissa cosa era, va la', un sommergibile... e si immerge il secondo per vedere. Risale e anche questo, con aria stupefatta, dice di aver visto il
sommergibile, ma gli sembra americano. Infine si immerge il terzo, e sta sotto molto piu' degli altri;
risale, eviene subito interrogato allora??? "Il sommergibile c'e', ma e' dei carabinieri."
"E come fai a saperlo, c'era scritto?"
"No, ma quando ho bussato, mi hanno aperto!"
di Pettiere(letta 13651 volte)

Milan formazione (Sport)
Abbiamo due notizie brutte x il Milan: la prima notizia brutta e' che Maldini sta male e non gioca e la seconda notizia brutta e' che Roque Junior sta bene e gioca!". (leggi)

Il pianoforte e la tromba (Sporche)
Un tale, attirato da una dolce musica di pianoforte, entra in un auditorium. Nella sala c'è soltanto un pianoforte ed una bellissima ragazza intenta a suonarlo. Lui entra nella sala; lei suona il piano.... (leggi)

tra amici (Sport)
Ditemi una squadra di calcio che inizi per I e finisca in R.INTER! No, quella finisce in B.BBBBBBBBBB>Ciao .... (leggi)

bambina ciuccia-dito (Sporche)
una bambina si sveglia la notte dopo un incubo e spaventata corre verso la camera dei genitori...arrivata lì spalanca la porta e quando li vede esterefatta esclama: "...e dopo volevate mandare ME dallo... (leggi)

SESSO E BRIDGE (Frasi celebri)
Il sesso ed il bridge si assomigliano molto. In entrambi se non hai un buon partner può bastare una buona mano. (leggi)

peli (Sporche)
un bambino dice all'altro:"quando sarò grande vorrei coltivare un orticello di peli" l' altro perchè? Perchè mia sorella ne ha un triangolino e fa un casino di soldi.... (leggi)

UOMINI AMANTI DELLE AUTOMOBILI (Varie)
Ci sono tre uomini, amanti delle automobili, che purtroppo muoiono in un incidente. Arrivano davanti a S. Pietro, che guardando la loro pratica decide che possono entrare in Paradiso. Timidamente uno dei... (leggi)

Vodafone (Sporche)
Vodafone informa:dal 1 luglio al codice pin si antepone il codice pom.Col nuovo codice pom-pin faciliterai le comunicazioni orali.grazie! (leggi)

LA SUORA E I FRANCOBOLLI NELLA FIGA (Sporche)
Una suora va dal ginecologo e gli spiega preoccupata che tutte le volte che fa il bidè trova dei francobolli nella passera. Il dottore la visita, guarda e dice: - "Ma che francobolli! Questi sono bollini... (leggi)

Maradona allenatore. (Varie)
Sapete perche Maradona é andato ad allenare la nazionale Argentina? -Per anusare la squadra che negli ultimi tempi sta' una droga. (leggi)

Ce la pagherete (Frasi celebri)
Le ragazze scrissero sui muri:ce la pagherete! e i ragazzi risposero:e quando mai ce l'avete data gratis?! (leggi)

CALCOLATRICE (Frasi celebri)
"Conta pure su di me" disse la calcolatrice al ragioniere. (leggi)