Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ciccio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona simpatica ma parecchio grassa e vorace
un frocio a londra
un fracio fa un viaggio a londra.
Tornato in italia incontra un amico e questo gli chierde come è stato.
Il frocio dice:
"Londra è una città bellissima , però c'è una nebbia che nn si vede un cazzo, però si sente"
di faber(letta 17240 volte)

FAIR-PLAY (Sport)
Partita di calcio nella savana tra una squadra di elefanti e una di topolini. Tutto procede x il meglio quando ad un tratto in piena mischia un elefante pesta involontariamente un topolino; quest'ultimo... (leggi)

Sega alternatrice (Varie)
Un tale entra in un negozio di ferramenta e chiede: "Scusi ha una sega alternativa?". "Un attimo - dice il commesso - la faccio venire dal magazzino !". Poco dopo dal retrobottega entra una commessa... (leggi)

Descrizione (Varie)
Nome: Matteo Cognome: ******* Nato: Si Occhi: 2 Stato: Single x scelta......delle altre (leggi)

IL METODISTA E IL LUTERANO (Sporche)
Due signore si vedono dopo molti anni. Tutte e due hanno sposato uomini stranieri e si interrogano sulle usanze religiose dei rispettivi mariti. - Una dice: "Mio marito è un metodista. Significa che facciamo... (leggi)

Lanci col paracadute (Sport)
Ad un certo punto del suo volo,un aereo militare si prepara a lanciare i paracadutisti .... Dal vano si lanciano 5 paracadutisti,e cominciano a formare la stella. Ma quando e'il momento di aprire il paracadute,ad... (leggi)

PRELIMINARI NEL SESSO (Indovinelli)
Qual è l'idea che gli uomini hanno dei preliminari ? Mezz'ora di suppliche. (leggi)

Goldrake (Varie)
Bambino di 8 anni si lancia dal 7° piano credendosi Goldrake : la madre accusata per non avergli lanciato i pezzi... (leggi)

Le raccomandazioni del papà! (Varie)
Un uomo nero sta prendendo il sole in una spiaggia di nudisti: lì vicino c'é il suo figlioletto piccolo che si sta annoiando. Dopo un po' il bimbo chiede al papà: "Papà, posso giocare con il tuo pisellino?" Il... (leggi)

La gatta che perde i peli... (Sporche)
Una donna si trova di fianco ad un veterinario durante un pranzo. La donna vuole approfittare della situazione per avere una consulenza gratuita. "Dottore, ho un'amore di gatta..ma perde i peli! Cosa mi... (leggi)

La recluta ignorante e la foto (Sporche)
In una caserma militare c’è un tizio cosi ignorante che non sa nemmeno che cos’è una foto. Allora va da quello specializzato in foto e gli chiede se gli può fare alcune di loro. Lui però è specializzato... (leggi)

Buco di culo delle dimensioni di 5 lire (Sporche)
Una ragazza arriva a casa e annuncia alla madre: "Ma, mi sono sposata". "Oh, sono proprio contenta". Ma la ragazza continua: "Pero', mamma, lui e' un arabo". La madre e' contrariata, ma la figlia le... (leggi)

La moglie brutta (Varie)
Dall'investigatore privato. -Vorrei far sorvegliare mia moglie quando esce di casa. -Vuole per caso accertarsi se la tradisce? -No, vorrei sapere che cosa gli altri ci trovano di buono! (leggi)