Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Tartaglia
Soprannome adattissimo per canzonare un tipo di persona con difetto di parola uno che tartaglia insomma...ca ca ca pito?
Mele colorate
Un carabiniere entra da un fruttivendolo: "Buongiorno,
vorrei delle mele" Il fruttivendolo: "Come le vuole?
Rosse, gialle o verdi?" Il caramba: "Non importa, tanto
dopo le sbuccio!"
di Nacchero(letta 14935 volte)

Testamento di una vergine (Varie)
Crematemi e spargete le mie ceneri sul pavimento, così qualcuno mi scoperà! (leggi)

LE PALLE IN MANO (Varie)
Una signora va in banca di un paesotto con un grosso borsone zeppo di contanti, e dice che vuole depositare trecento milioni di lire. . L'impiegato vedendo una grossa borsa di banconote si insospettisce,... (leggi)

GLI UBRIACHI (Indovinelli)
Perchè Dio ha creato gli ubriachi? Per dare un'opportunità anche alle ragazze più brutte di scopare (leggi)

LA FIAMMA (Indovinelli)
- Perche' i carabinieri corrono sempre con una mano davanti al berretto? - Per non far spegnere la fiamma! (leggi)

Daltonico... (Carabinieri)
Una pattuglia di Carabinieri ferma una macchina passata con il semaforo rosso.Scendono in due, si avvicinano al guidatore ed uno dei due gli dice"Senta! Ma lei non si è accorto che è passato con il semaforo... (leggi)

La nuova mungitrice (Contadini)
Un tizio compra un mungivacche, ma decide di collegarselo all'uccello per farsi masturbare. Lo attacca alla corrente e inizia. "AAAAgh Siiiiiiiii chebbello UUUUUUUH... OOOH. Dopo mezz'ora, con due occhiaie... (leggi)

suora e prete (Indovinelli)
Sai perchè una suora se scopa con un prete non rimane incinta? Perchè gli spermatozoi si fermano a pregare sulla cappella!!!!!! (leggi)

il coniglio ed il toro (Varie)
un coniglio sta attraversando la strada e viene investito da un'auto. rotola tutto rotto in un campo adiacente dove c'è un toro che pascola. il toro lo guarda e sfotte:" ah! ah! che sfigato! con due... (leggi)

il lombrico (Sporche)
uno spermatozoo si affaccia sulla punta del pisello con le valigie e gli chiedono gli altri" dove vai" e lui risponde "mi levo dai coglioni" (leggi)

Totti e il puzzle (Sport)
Totti chiama Ilary e dice: " Amò! sto ’n difficoltà! " " Perché? " " Sto a fà ’n puzzle ma i pezzi so tutti uguali! " " Ma ce l’hai la foto? " " E sì, sulla scatola ce sta ’n... (leggi)

sul tram (Varie)
Sul tram entra un bandito: Fermi tutti questa è una rapina,e una vecchietta di s.elia:Bozzi spramma mi parria su controllore!! (leggi)

Manifesto funebre (Varie)
C'e' due vecchini che tutti i giorni fanno una passeggiata per il paese e tutti i giorni si fermano davanti al cartello dove attaccano i manifesti dei morti e tutti i giorni commentano: "anche oggi non... (leggi)