Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ciacco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona vorace, mangiona con la pancia grossa
ALTRE STRONZATE COLOSSALI
Credevo di essere un amante eccezionale, inché non scoprii che lei aveva l'asma.

Mia moglie dice che sono troppo ficcanaso. O almeno così scrive nel suo diario.

Mamma a Natale faceva il tacchino. Una pessima imitazione.

Meglio una gallina oggi che un uovo domani. Firmato: il gallo

Sei una cacca, ma mi piaci. Firmato: la mosca.

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.

Credo che si dovrebbero pagare le tasse con un sorriso. Io ci ho provato, ma loro volevano i soldi.

Cosa dice un elefante quando vede un uomo nudo? "ma come farà a bere"?

Mezzo busto cerca altro mezzo busto per fare il re di coppe.

Gobbo cerca mansarda.

Spinto dal bisogno, ruba un pacco di carta igienica.

Daltonico fugge dal Colorado.

Manovale disoccupato beve champagne per errore.

Capoufficio condannato per molestie sessuali. Aveva detto: "Signorina, voglio quel rapporto sulla mia scrivania entro le 9".

Grave incidente d'auto: perde il braccio destro. La polizia indaga sul sinistro.

Che differenza c'è tra Lady Diana e pelè? Pelè è passato alla storia per aver segnato 1000 goal, Lady Diana per aver preso solo un palo....

Cosa ci fa una bambina senza braccia su un'altalena??? caaaaadeeeeeee!!!

Cacciata di Adamo ed Eva dal Paradiso terrestre!!! Tu Adamo pagherai con il sudore della tua fronte...e tu Eva con il sangue... ma a comode rate.

Perchè la Lewinsky è stata licenziata??? Perchè beveva sul lavoro!!
di v@d(letta 14829 volte)

i chietini dal dottore (Contadini)
Un chietino va dal dottore: "Dotto' , ting 'nu mal aecch'... proprio aecch' (sbattendo la mano in mezzo al petto). Ed il dottore pensieroso: "Ah...allo sterno ?". Ed il contadino: "NO , all' onterno !"... (leggi)

Matti musicisti (Varie)
Due matti: - "Ho sentito che hai fondato una banda musicale." - "Si, è un quartetto." - "Davvero? Ma quanti siete?" - "Siamo in tre." - "E chi?" - "Io e mio fratello." - "Hai un fratello!" - "No,... (leggi)

Colmo per un frocio (Colmi)
Il colmo per un frocio. Essere tanto sfortunato da non aver culo nemmeno una volta nella vita. (leggi)

IL BUCATO A MANO (Sporche)
La moglie dice al marito: caro, ormai nostro figlio e' grande, non possiamo piu' dire "andiamo a fare l' amore", dobbiamo usare un termine che lo confonda. Vabbe',diciamo "andiamo a fare la lavatrice". Il... (leggi)

LAMPADARI (Sporche)
La maestra sta chiedendo agli alunni qualcosa che si può mettere in bocca; gli alunni rispondono arancia, fragola uva ciliegia ecc quando Pierino improvvisamente dice: "un lampadario" "perchè Pierino?"... (leggi)

IL MAIALE (Varie)
Un turista passa davanti ad una fattoria e vede un maialino con una gamba di legno. Entra e chiede spiegazioni al contadino che risponde :" Eh, cosa vuole, ci siamo affezionati.Lo mangiamo un po' per volta!!... (leggi)

Alla messa non si dorme (Varie)
Una coppia con due figli di 7 e 8 anni va in chiesa e, da buoni praticanti si siedono in prima fila. Ai ragazzini di quest'età andare in chiesa non piace, e uno si addormenta durante la predica. Il prete... (leggi)

UOMO SELLATO (Varie)
"Ieri, alle corse, mi e` successo un fatto incredibile. Stavo allacciandomi una scarpa ed ero chinato, quando un fantino molto miope mi ha gettato addosso una sella." "Oh Dio! E tu cosa hai fatto?" "Cosa... (leggi)

Il prete (Varie)
Un prete visita la casa di una signora: ma che bei pomodori che ha! -BELLI VERO DOPO GLIENE METTO DA PARTE UNA CASSETTA! ma che belle fragole -BELLE? DOPO GLIENE METTO DA PARTE UNA CASSETTA ma che bell'uva!... (leggi)

INTERVENTO A RISCHIO (Dal dottore)
"Dottore, rischio di perdere la vita con questo intervento chirurgico?" "Si. La rischia moltissimo." "Ma mi dica...di solito quante possibilita' di successo ha un'operazione come quella che devo fare?"... (leggi)

MANGIO PRUGNE E CACO PRUGNE (Dal dottore)
Paziente: Senta dottore, ho un grosso problema: mangio pane e cago pane, mangio pere e cago pere, mangio prugne e cago prugne. Cosa posso Fare? Medico: Mangi merda! (leggi)

DIPENDENTE MICROSOFT (Varie)
C'era un giovanotto che un giorno esternò il suo desiderio di diventare un grande scrittore. Gli chiesero di definire la sua aspirazione: - Voglio scrivere cose che leggerà la gente di tutto il mondo,... (leggi)