Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Carponio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona stolta, che arriva sempre ultima a capire le battute. Anche brutto e con la faccia a pesce lesso
Il pescatore furbone
Un turista fiorentino è mezz'ora che guarda un pesactore che si sposta continuamente da 'no scoglio all'artro, e alla fine fa:
-La mi scusi, signore, o perchè la hambia sempre i'ppoosto?-
-Dè, per un fammi rionosce' da' pesci-
di Campolongo(letta 12947 volte)

Discriminazioni (Varie)
Un gruppo di ragazzi neri chiede all’autista del bus che li porta a scuola tutti i giorni: - Perché i ragazzi neri li fai sempre sedere in fondo all’autobus mentre i ragazzi bianchi in cima? che tu sei... (leggi)

Colmo del pescatore (Colmi)
Colmo del pescatore N.2 : avere una moglie sarda che si chiama Alice (leggi)

ASSISTENZA AI VIBRATORI (Sporche)
C'è una signora che entra in un bus saltellando. Guarda nervosamente le fermate e continua a saltellare. Vede la fermata 37, scende in fretta, sempre saltellando e si guarda intorno: "Quella no, è l'edicola;... (leggi)

godere (Sporche)
ho sentito che per far godere una donna bisogna leccare attorno a dove fa pipì,ma non ho capito se devo leccare anche le piastrelle o basta solo il water! (leggi)

BUON COMPLEANNO (Carabinieri)
Quanto tempo ci mette un carabiniere a scrivere BUON COMPLEANNO sulla torta? Due ore e un minuto. Un minuto per scrivere Buon Compleanno e due ore per ripulire la macchina da scrivere! (leggi)

Il cazzo esagerato e il carnevale (Sporche)
Un tizio entra in un negozio di costumi e chiede una foglia di fico, dovendo partecipare ad un ballo in maschera vestito da Adamo. "Ecco"- dice il commesso porgendogli una foglia di fico. "Non va bene.... (leggi)

2 gobbi allo stadio. (Sport)
Un gobbo (frocio) nella curva juventina sta' parlando al cellulare: -Grazie, grazie mille, grazie..... Un'altro gobbo (frocio anche questo) che stava accanto a lui incuriosito chiede: - Scusa, mà a... (leggi)

IL BAR DEI VAMPIRI (Varie)
Transilvania. In cima ad una collina c'e' un bar, frequentato dopo il tramonto dai vampiri che vivono nella zona. Una notte di tempesta, come al solito, il bar e' pieno zeppo di vampiri, che affollano... (leggi)

L'ALANO TROMBATORE... (Sporche)
Una donna: "Dottore, ho un grosso problema! Ho in casa un bellissimo alano maschio che pero' e' sempre arrapato. L'altra settimana mi sono chinata per raccogliere la spazzatura, e... sbam! subito mi monta... (leggi)

Una pompa per un paio di scarpe (Sporche)
Una ragazza al ritorno a casa dall'ufficio dice alla mamma: "Mamma! Oggi un cliente ha detto che se gli avessi fatto un pompino mi avrebbe regalato ...queste scarpe!". (leggi)

Modo di pensare (Pierino)
La maestra interroga la classe in aritmetica: - Allora bambini, se su un albero ci sono quindici uccellini, il cacciatore spara e ne prende tre, quanti uccellini restano? Tutta la classe risponde - Dodici... (leggi)

COLMO DELLA FIDUCIA (Colmi)
Colmo della fiducia: farsi fare un bocchino da una cannibale! (leggi)