Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Fava di Lesso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rintronata, un po' svampita e non dotata di un cervello degno di tale nome.
Portoghese dal dottore.
Un povero vecchio portoghese va dal médico perche gli faceva male la gamba sinistra.
-Lei non ha niente di grave, la gamba gli fa male per causa dell'età - risponde il dottore.
-Non é vero, la gamba destra ha la stessa età e non fa male.
di Siloé Mascolo(letta 14169 volte)

Panda 4x4 (Carabinieri)
Un carabiniere parlando con un suo collega afferma di volersi comprare un'auto nuova, cioè una panda 4x4 però dice al collega che non la può comprare il collega allora domanda perchè, il collega: certo... (leggi)

Suicidio (Carabinieri)
Sapete quanto ci vuole ad un carabiniere per suicidarsi con la pistola ? Un'ora più un secondo ! Perchè? Semplice : Un secondo per premere il grilletto e sparare contro la tempia . Un'ora è necessaria... (leggi)

Messicano (Aforismi)
Che differenza c'e' tra un messicano vestito e uno nudo? Il messicano vestito dice: "Hasta la vista!", mentre quello nudo dice: "Vista la hasta?". (leggi)

Il gatto strizzato (Varie)
Un matto e' vicino una fontana del manicomio che sta lavando un povero micino con tanto di sapone da bucato. Passa un altro matto che gli fa: "Ma che sei pazzo? Non lo sai che ai gatti fa male essere lavati?".... (leggi)

BARZA ABOMINEVOLE (Varie)
BENE, HO FINITO LE BATTUTE CHE AVEVO IN SERBO. ADESSO POSSO RACCONTARE QUELLE IN CROATO. (leggi)

Feti in grembo (Sporche)
Due feti nel grembo materno: Fa) Io da grande voglio fare il comico, e tu? Fb) Io invece da grande voglio fare il pugile. Il giorno dopo: Fa) Ci ho ripensato, da grande voglio fare il giornalista,... (leggi)

Matti fuggiti (Varie)
Al manicomio 3 pazienti devono uscire, e si presentano dal direttore per un test finale. Entra il primo: -"Allora lei come sta?-" dice il direttore "benissimo, mi faccia uscire" "vediamo.. cos'è questo?"... (leggi)

Colmo per un angelo (Colmi)
Qual'è il colmo per un angelo? -Mangiare solo pollo alla diavola! (leggi)

DENTRO L'AEREO FORMA DI RAZZISMO (Varie)
In Sud Africa un aereo perde un motore e il comandante tenta disperatamente di tenerlo in quota. Allora ordina a tutti i passeggeri di gettare via tutti i bagagli: ma l'aereo ancora troppo pesante. Ancora... (leggi)

Cassetta di Kiwi (Carabinieri)
Due carabinieri si incontrano e uno dice all'altro : "Cosa ti hanno regalato per il tuo compleanno?" "Mi hanno regalato una cassetta di kiwi!" "Ah, si'? Me la presti quando l'hai sentita?" (leggi)

RE O REGINA (Sporche)
Un uomo nudo si reca dalla propria donna e le dice:-Guarda cara,se lo avessi più lungo di soli 3 centrimetri sarei un re! La moglie incredula risponde:-Si... ma se lo avessi più corto di soli 3 centimetri... (leggi)

deodorante (Varie)
D' estate su un autobus, una signora robusta sta con il braccio alzato reggendosi a una maniglia, dalle sue ascelle si sente un forte olezzo di sudore. Un signore li' vicino per prenderla un po' in giro... (leggi)