Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Biscazziere
Soprannome adatto a canzonare un tipo di persona sessualmente molto ben dotata.
La Barbie divorziata
Un tipo va in un negozio di giocattoli per acquistare una Barbie e chiede al commesso i vari prezzi: "Signore, Barbie ginnasta Lit.38.000, Barbie amazzone Lit.40.000, Barbie maestra Lit.40.000, Barbie avvocato Lit.38.000.... Barbie divorziata Lit. 590.000" - "E che mai avrà di più la Barbie divorziata?", sbotta il cliente !!! - "La casa di Ken, il cavallo di Ken, la fuori strada di Ken, lo yacht di Ken,la villa al mare di Ken..."
di Picchiatore(letta 14483 volte)

Figa, geometri e architetti (Indovinelli)
- La figa è stata disegnata da un geometra o da un architetto? - Ma è chiaro: da un geometra! - Perché? - Perché solo un geometra poteva costruire una sala giochi vicino ad una discarica... (leggi)

LAMPADARI (Sporche)
La maestra sta chiedendo agli alunni qualcosa che si può mettere in bocca; gli alunni rispondono arancia, fragola uva ciliegia ecc quando Pierino improvvisamente dice: "un lampadario" "perchè Pierino?"... (leggi)

La vecchina scureggiona (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore e gli fa "Dottore senta qua che curegge che fo'...preeeeeeeee, preeeeeeeeee, preeeeeeee...", e gne ne ammolla tre in faccia Sono starne, ne puzzano e ne fanno rumore- dice... (leggi)

Profrssore e Pazzo (Varie)
Sapete la differenza tra la prof. di matematica e un pazzo??????????? Nassuna tutti i due danno i numeri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (leggi)

Chi dei quattro? (Carabinieri)
In una stanza ci sono la BEFANA,BABBO NATALE,un Carabiniere SCEMO e uno Intelligente un tavolo e una fetta di panettone:va via la corrente e subito dopo torna . Chi ha mangiato la fetta di panettone e... (leggi)

IL CICLO DELLA PUTTANA (Dal dottore)
- Il ginecologo ad una prostituta: - "Lei ha molte perdite durante il ciclo?" - "Beh, più di 2 milioni!" (leggi)

ORGANIZZIAMOCI (Sporche)
raccontata in siciliano: quattro coppie di amici, un sabato, vanno fuori a mangiare e uscendo dal ristorante,bon sapendo come trascorrere la serata,a uno dei membri del gruppo viene un idea: "picciotti... (leggi)

E' mia moglie (Frasi celebri)
Due vecchi amici, si rivedono dopo 10 anni. Nel bel mezzo del discorso, passa una donna prosperosa. L'amico fa all'altro: "La vedi quella donna, è da tempo che non è più la mia fidanzata.....". Risponde... (leggi)

La femminista italiana (Stranieri)
A una riunione di femministe di tutto il mondo, parla le delegata tedesca: - "Un po' di tempo fa ho detto a mio marito: Franz, non cucino più!. Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo... (leggi)

Zen (Varie)
Lo Zen ha molti significati, nessuno dei quali pienamente definibile; se sono definiti, non sono Zen. Perciò parlando dello Zen non abbiate paura di dire quello che vi passa per la testa e, se lo dite... (leggi)

Amore prima del matrimonio (Varie)
"Io non ho mai fatto all'amore con mia moglie prima di sposarmi. E tu?". "Mah, non so. Come si chiamava tua moglie da ragazza?". (leggi)

Trapattoni e le lingue (Frasi celebri)
Intervistato in Korea in occasione della partita contro i padroni di casa durante il mondiale 2002, un giornalista gli chiede se dopo il tedesco e le conferenze stampa in lingua tedesca trapattonizzata,... (leggi)