Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Vorpe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
SIAMO D'ACCORDO
Pierino alla maestra:
- Scusi,ma questo compito secondo me non meritava zero... -
La maestra:
-Neanche secondo me, ma purtroppo non c'è un voto più basso!-
di tt(letta 13973 volte)

La caviglia e la lingua (Dal dottore)
Un tale ha un male folle ad una caviglia per cui si rivolge ad un dottore. - Dottore, ho male alla caviglia sinistra, un male terribile. Il dottore lo fa sedere su una sedia rivolta verso la finestra... (leggi)

Sessuologia con Pierino (Sporche)
Maestra: "Pierino, cosa sono gli spermatozoi?" Pierino: "Lo spiego a voce, o faccio uno schizzo alla lavagna...?" (leggi)

Vampire lesbiche (Sporche)
Ci sono due vampiresse lesbiche che sono distese a letto intente a fare un 69. Ad un certo punto si alzano, si rivestono e una fa all'altra: - Bonaaaa, ci si rivede tra 28 giorni! (leggi)

anziani (Sporche)
un gruppo di anziani moolto grandi circa 85-90 anni ciascuno vanno a prendere insieme la pensione alla posta.Appena tutti fuori chi con le stampelle chi con la sedia a rotelle essendo da sempre una comitiva... (leggi)

Gara di pompini (Sporche)
Secondo voi, fa meglio i bocchini una di Bologna, una di Bolzano, o un'africana? Una di Bolzano, perche' e' bilingue! (leggi)

Il serpe velenoso (Varie)
C'è un serpe piccino che dice al babbo serpe, babbo: "Siamo mica velenosi noi?" e il babbo: "Si tantissimo figliolo" "porca maiala, mi so' morso la lingua ora ora..." (leggi)

LE TETTONE (Varie)
Le donne con seni grossi: - riescono a trovare un taxi nei momenti peggiori - hanno un bel posto dove mettere via il resto - sono sempre state al centro delle arti - rendono lo jogging uno sport... (leggi)

Il marito schicciato (Varie)
Signora, chiede un agente alla moglie di un tale rimasto sotto un rullo compressore. Suo marito era basso e grasso? Sì lo è! Lo era: ora è alto e magro come un'acciuga! (leggi)

Flipper e puttana (Indovinelli)
Qual e' la differenza fra un flipper e una puttana ? Con il flipper metti i soldi dentro al buco e giochi con le mani, con la puttana metti i soldi in mano e giochi con il buco. (leggi)

Cragnotto (Sport)
la figlia di Cragnotto si rivolge allarmata al padre "papa' la roma fa' 80.000 spettatori pure all'amichevoli". Cragnotto diffidente vuole controllare d persona cosi' con la moglie e la figlia chiama... (leggi)

LA NONNA (Pierino)
"Mamma, mamma! Posso andare in bagno ?". "Si', Pierino, ti ci porto tra un minuto". "Puo' aiutarmi la nonna?". "Perche' ? ". "Le tremano le mani... ". (leggi)

Il gallo frocio (Sporche)
Un contadino possedeva un gallo molto furbo, solo che era abbastanza vecchio per tutte le galline del pollaio. Un giorno, dopo che aveva gia' comperato altri due galli, decise di comperarne uno nuovo e... (leggi)