Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Mattana
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona nervosa e imprevedibile. Uno che se tu gli suoni al semaforo esce di macchina e ti da due puntate nei denti
animali
un passerotto posato sul ramo di un albero fischietta tranquillo finchè non passa di lì un lupo, e il passerotto gli chiede:"ciao, tu che animale sei?" e il lupo risponde:"io sono un cane-lupo"
"perchè un cane-lupo?" "perchè mia mamma era un lupo e mio padre un cane" il lupo saluta e sene va... dopo un pò passa di lì un mulo e gli passerotto chiede anche a lui:"ciao, che animale sei tu?" e questo risponde:"sono un mulo" "perchè un mulo?" "perchè mia mamma era un asino e mio padre un cavallo" il mulo saluta e se ne va pure lui... dopo un pò passa di lì una zanzara e il passerotto le rivolge la stessa domanda:"ciao, tu che animale sei?" e lei risponde:"io sono la zanzara-tigre!" "MA VAI A CAGARE!"
di hicsuntleones(letta 13144 volte)

Due fidanzatini Siciliani (Sporche)
In un momento di intimita´ tra due innamorati: «Andiamo Cammela che oggi in due ti apro» «Alfio, amore mio, intera fino al matrimonio voglio arrivare!» «Minchia Cammela, dieci anni di fidanzamento e... (leggi)

Frasi divertenti estrapolate da verbali di carabin (Carabinieri)
Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro. Il delinquente dichiarava di abitare alla via SCIARA Ballo. Dall'unico documento rinvenutogli addosso, però, è risultato chiamarsi... (leggi)

Moggi dallo psicologo (Sport)
Terminato da poco il rocambolesco derby Juventus-Torino (3-3), un depresso Luciano Moggi si reca dalla psicologa e una volta sul lettino le racconta: - Non capisco... Quest'anno abbiamo speso un sacco... (leggi)

in montagna (Pierino)
si apre la porta dello chalet e pierino comincia a tirà fori i su gioattoli, di lì a poo dall'artra parte una bimba apre la porta der terrazzo e comincia a gioà co suoi. Bimba varda vi che ciò ni dice... (leggi)

Pinocchio trombatore (Varie)
Pinocchio ha appena avuto un rapporto sessuale con la sua ragazza e le chiede come sia andata. Lei gli dice: "Pinocchio ... non te la prendere, mi dispiace dirtelo, ma tu mentre facevamo sesso mi hai... (leggi)

Giapponese ben dottato (Stranieri)
Sapete come si chiama il giapponese col cazzo di 20 centimetri? R: Kazo Haro (leggi)

faccende domestiche (Carabinieri)
UN CARABINIERE SI PRESENTA A LAVORO CON TUTTI E DUE GLI ORECCHI FASCIATI.....COSA HAI FATTO?GLI CHIEDONO I SUOI COLLEGHI TUTTI PREOCCUPATI... LUI SI LEVA LA FASCIA E MOSTRA TUTTI E DUE GLI ORECCHI SPELLATI... (leggi)

LADRO GENOVESE (Varie)
Un ladro genovese in prigione a Genova: "Perche' sei qui tu?". "Perche' ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con un mattone". "E ti hanno preso sul fatto?". "No, il giorno dopo quando sono... (leggi)

CARCERATI GENOVESI (Varie)
In prigione a Genova: "Perche' sei qui tu?". "Perche' ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con un mattone". "E ti hanno preso sul fatto?". "No, il giorno dopo quando sono andato a riprendermi... (leggi)

Suocero e genero... (Varie)
Un tizio va a trovare il suo futuro genero e lo trova immerso nello studio della Bibbia. Allora gli domanda: "Allora, bisogna che parliamo da uomo a uomo. Ho bisogno di sapere qualcosa di te prima di farti... (leggi)

Il trombatore si vede da come apre la porta (Sporche)
Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di passare la notte a casa di lui. Arrivati all'appartamento, prima che lui apra la porta, lei gli fa: - Aspetta, io riesco a capire come un uomo fa l'amore... (leggi)

Cane2 (Varie)
Due amici si incotrano:"Ciao il tuo cane morde?",sporgendosi per accarezzarlo."NO",gli risponde l'altro.E dopo aver accarezzato il cane all' amico viene sbranato un braccio..e con la ferita sanguinante... (leggi)