Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Capello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pochi capelli o pelato
un gobbo a Firenze
Firenze all'alba un gobbo cammina costeggiando un muro. Un ragazzaccio gli urla: - O gobbo o che tu hai la gobba pure sulla fava? E il gobbo voltandosi: - Maremma maiala giobba, oh come le' chiacchierona la tu' mamma...
di ginger(letta 13537 volte)

L'uomo (Sporche)
L'uomo assoccia la donna alla frutta. Infatti vuole una bella mora, con due pere, che gli sbucci la banana e soprattutto pensa: mela darà la prugna? (leggi)

Viene lei o si viene noi? (Sporche)
Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro: "Ma la sera cosa fate?". E il marito: "Ceniamo, vediamo la TV, ci diamo un... (leggi)

ROMA-LAZIO (Sport)
Il Papa decide di assistere al derby Roma-Lazio e, vedendolo molto preso dalla partita, un pretino che lo accompagna gli chiede :" Santita', per chi tifate? " "Io, figliolo, non me ne intendo, ma la... (leggi)

IL TOPO E LA PITONA (Sporche)
Nella foresta, ecco arrivare il tanto agognato giorno dell'amore. In questo giorno ogni animale può fare l'amore con chi gli apre. Il topolino, alla mattina, si sveglia e confessa alla sua consorte che... (leggi)

COLMO PER UNA SUORA (Colmi)
- Qual e' il colmo per una suora? - Prendere un cappuccino a letto. (leggi)

le tre pallottole in pancia (Sporche)
c'è una mamma in cinta di tre gemelli che si reca in banca proprio nel bel mezzo di una rapina, il rapinatore preso da un attacco di follia gli spara tre colpi in pancia senza che rechino gravi danni alla... (leggi)

Omo "cappone" e omo Sposato (Varie)
Ner mentre è 'n portrona a legge' 'r gioranle, un omo vede la su' bimba piccina "Babbo," ni 'hiede 'ncuriosita "ha detto la tv che li scapoli son guasi sempre magri, ner mentre l'omini sposati sono grassi.... (leggi)

Cani che giocano a carte (Varie)
Attorno ad un tavolo si sta svolgendo un'accanita partita a poker fra tre cani. Dopo una mano combattuta le tre bestie fanno a turno la dichiarazione del punto: - Tre setter! - Full d'ossi! - Ho... (leggi)

LEI DAVA IL DIDIETRO (Sporche)
Prima notte di nozze. Lui dopo aver fatto all'amore dice a lei: "Cara, sono sempre stato incuriosito da una cosa...". Lei: "Dimmi caro!". Lui: "Ma come hai fatto ad arrivare al giorno del tuo matrimonio,... (leggi)

IL MEDICO E LE MELE (Sporche)
lo sapete qual'è la cosa migliore del mondo?? avere come amante la moglie del medico e un grosso cesto di mele... (leggi)

Pidocchi (Varie)
Ci sono due pidocchi amici, l'uno freddoloso, l'altro accaldatissimo. quello freddoloso:"o come fai ad avere così caldo?" "è perché sto tra le gambe ad una ragazza!!" "ecco, io sto tra i baffi ad un... (leggi)

Dove mi nascondo? (Varie)
La polizia sta ricercando una persona sexi, intelligente, bella ma soprattutto SESSUALMENTE ATTIVA: Tutti voi siete al sicuro, ma io dove cavolo mi nascondo? (leggi)