Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Topesio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un nasone esagerato e la faccia tendente al topo
La foto dell'uccello alla nonna...
Un ragazzo,andato a fare il servizio militare,vuole mandare una foto alla sua fidanzata e a sua nonna:si fa una foto nudo e la taglia a metà,la parte di sopra dovrebbe andare alla nonna e quella di sotto alla fidanzata, ma si sbaglia e inverte gli indirizzi. Quando la foto arriva alla nonna, la vecchia esclama:"è tutto suo nonno, naso lungo e capelli sugli occhi.
di ginger(letta 19342 volte)

L'hippy e la monaca (Sporche)
Un Hippie sale su un autobus. Su uno dei sedili è seduta una bella monaca. L'hippie Le si avvicina e Le sussurra all'orecchio: - Ti andrebbe di fare sesso con me?- La monaca sorpresa declina amabilmente... (leggi)

LA COSA PIU' VELOCE DELL'UNIVERSO (Pierino)
La maestra chiede ai suoi scolari se sanno quale sia la cosa piu' veloce dell' universo. Carletto: "Il suono, signora maestra !". La maestra: "Bravo, ma c'e' qualcosa di ancora piu' veloce!". Giovanni... (leggi)

GENOVESI BLOCCATI DALLA TORMENTA (Varie)
Dei genovesi rimangono bloccati da una tormenta di neve in una baita. Alcuni giorni dopo arrivano i soccorsi e bussano alla porta: "Chi e'?". "E' la Croce Rossa". "Grazie, ma abbiamo gia' dato!". (leggi)

Donne furbe? Impossibile!!! (Indovinelli)
Ci sono Babbo Natale, una donna furba e un idraulico in una camera con una torta. Ad un certo punto la torta sparisce. Chi l'ha mangiata??? Babbo Natale non esiste, la donna furba neanche quindi per... (leggi)

La signorina Kelly (Varie)
La signorina Kelly, l'insegnante, si accorge che il piccolo Jim ha una cotta per lei. Lo chiama dopo la lezione e gli parla:" Vedi Jim, ho notato che la tua mente è sempre assente e che i tuoi voti continuano... (leggi)

RE E REGINA (Sporche)
Il giovane marito, si compiace nudo davanti allo specchio. "Con due centimetri in più sarei un re". "Si", ribatte la moglie, "e con due in meno saresti una regina"!!! (leggi)

la roma... (Sport)
LO SAPETE PERCHE' LA ROMA E' MAGGICA??? PERCHE' APPENA VEDE LA LAZIO SPARISCE !!! (leggi)

Superman ubriaco (Varie)
Due ubriachi sono seduti al banco di un bar al quinto piano. Continuano a trincare da un bel po'. Ad un certo punto uno dei due si alza, si avvicina alla finestra, e si tuffa. Dopo un poco ricompare... (leggi)

L'ALANO TROMBATORE... (Sporche)
Una donna: "Dottore, ho un grosso problema! Ho in casa un bellissimo alano maschio che pero' e' sempre arrapato. L'altra settimana mi sono chinata per raccogliere la spazzatura, e... sbam! subito mi monta... (leggi)

La filippina (Sporche)
un uomo, chiama casa, risponde una donna, è la cameriera filippina. Lui, le chiede della moglie; Lei risponde: è di la sul letto con un uomo. Lui: come un uomo? Lei: Sì, un uomo. Lui: allora prendi... (leggi)

Cane caldo... (Varie)
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad una bancarella dove vendono panini caldi. "Vuole un hot-dog?" chiede il venditore - "Si grazie" - risponde... (leggi)

Il gay e il salame (Sporche)
un gay entra dal salumiere e kiede un etto di salame. Il salumiere:"intero o a fette?" "intero! non ho mica il culo a salvadanaio!!!" (leggi)