Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Mototopo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina e vispa, che vuole sempre aver ragione
pompino al bagnino
papà papà, mi regali il salvagente a forma di bagnino?
Ma figlio mio non esiste.....
Come no la mamma ne stà gonfiando uno dietro allo scoglio!!!!!!
di tino(letta 19708 volte)

PASSA IL TRENO.... (Pierino)
A scuola di Pierino, compito in classe d'italiano. TEMA: "Passa il treno." Svolgimento di Pierino: "E io mi scanso!" Risposta scritta della maestra: "E io ti boccio!" Conclusione di Pierino: "Meglio... (leggi)

L'AUTO BALLA (Indovinelli)
"Dopo i 130 Km/ora la mia auto balla. Cosa posso fare?". "Spegni la radio!". (leggi)

Ottimista (Indovinelli)
Che cos'è un ottimista? - E' un pessimista mal informato (leggi)

CARCERE PER FLOPPY (Indovinelli)
Come si chiama il carcere per i piccoli floppy disk cattivi? Riformattorio (leggi)

Tampax nell'orecchio (Varie)
Una segretaria torna alla propria scrivania dopo essere stata in bagno. Una ragazza che lavora con lei, guardandola, le chiede: - Ma Clara, cosa fai con quel Tampax dietro l'orecchio ? - Cazzo! - esclama... (leggi)

AEREO IN CADUTA LIBERA (Varie)
I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori è esploso. All’improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono più in grado di controllare... (leggi)

siciliano a milano (Varie)
Un ragazzotto di Palermo, arriva con la sua bella valigia di cartone in un albergo di milano. Va alla reception, prende le chiavi della stanza e va a prendere l'ascensore. Davanti a se' trova una bionda,... (leggi)

Amici al bar (Varie)
Due amici si incontrano al bar, uno dei due e' tutto graffiato e malconcio. Allora l'altro gli chiede: "Ma cosa ti e' successo?" - "Eh... vedi... una cosa terribile, ho dovuto seppellire mia suocera!"... (leggi)

DEFINIZIONI (Frasi celebri)
AMICO: dicesi della persona di sesso maschile in possesso di quel "certo non so che" che cancella qualsiasi velleità di andare a letto con lui. AMICA: dicesi della persona di sesso femminile in possesso... (leggi)

LA NONNA (Pierino)
"Mamma, mamma! Posso andare in bagno ?". "Si', Pierino, ti ci porto tra un minuto". "Puo' aiutarmi la nonna?". "Perche' ? ". "Le tremano le mani... ". (leggi)

Pantera (Aforismi)
Qual e' l'unico animale con i coglioni dentro? La pantera dei carabinieri. (leggi)

CERVELLO DI CARABINIERE (Carabinieri)
Sull'uscio d'una macelleria c'è un cartello cossù scritto: "Vendesi cervello umano. Artro nutrimento, assimilazione immediata, ottimo contro l'invecchiamento della materia grigia. Prezzi a seonda di che... (leggi)