Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Icceco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che porta occhiali da vista con lenti spesso, che quando ti guarda stringe l'occhi
Sapete perchè...
Sapete perché Moratti fa ricoprire lo stadio di giornali??? Perché l'Inter sulla carta è la migliore
di ULTRAS NAPOLI(letta 13829 volte)

In treno (Varie)
Siamo su un treno ed in uno scompartimento ci sono 3 viaggiatori: un coreano un italiano ed una bellissima danese. Ad un certo punto il treno passa attraverso una galleria e si sente uno schioccare di... (leggi)

ESAME DI IDONEITA' (Carabinieri)
Un carabiniere si presenta ad un esame di idoneita' per la valutazione delle proprie capacita' intellettive. Si siede davanti al maresciallo esaminatore, che per favorirlo decide di fargli una semplice... (leggi)

Camere separate (Varie)
Una coppia dorme in camere separate già da molti anni. Una notte, il marito viene svegliato da delle grida che provengono dalla camera della moglie. Si precipita e la trova tremante: - Un uomo si è introdotto... (leggi)

Il vero uso del culo (Sporche)
Una donna, che adorava gli atti sessuali contro natura, muore e si ritrova alle porte del Paradiso, dove incontra San Pietro, che e' gia' al corrente delle sue abitudini sessuali. Infatti le chiede: "Tu,... (leggi)

Vecchine e l'uccello (Sporche)
Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello. Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo... (leggi)

L'EREDITA' DEL CARABINIERE (Carabinieri)
C'e' un Carabiniere che ha ereditato da un lontano parente un grosso appezzamento di terreno. Ha in mente alcuni progetti per quel terreno solo che ha bisogno di disboscarne una parte. Casualmente il giorno... (leggi)

Il compito a casa: masturbazione (Sporche)
La nonna va a prendere il piccolo Pierino, suo nipote, all'uscita da scuola e gli chiede cosa la maestra gli abbia insegnato. E Pierino: "Educazione sessuale. Ci ha insegnato cos'e' un pene, la vagina,... (leggi)

Io sono il cinghiale (Carabinieri)
Due carabinieri decidono di andare a caccia di cinghiali, ma durante la battuta uno dei due spara all'altro. Durante il processo il Giudice lo ammonisce così: "Benedetto figliolo ma non potevate stabilire... (leggi)

La barba e la fica (Sporche)
Una signora molto bella e' seduta in treno di fronte ad un signore con una barba molto bella. Dopo molta esitazione la signora si fa coraggio e chiede all'uomo: "Scusatemi, forse cio' vi sorprendera',... (leggi)

Dotto'Dotto' (Dal dottore)
Una signora anziana Napoletana dal dottore...DOTTO'DOTTO' SO VENUTE PER LE LASTRE(radiografie)--Il dottore: Signora bella ma non potevate venire per la porta !! (leggi)

Pescilino rosso in acqua minerale (Indovinelli)
Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale? Lo squalo, perche' si e' gasato! (leggi)

Il sole 24 ore (Carabinieri)
Un giorno un maresciallo ordina ad un carabinere e dice: - Vai in edicola e prendimi il sole 24 ore.- Lui esce dalla caserma, passano 2 ore,3,4,5 e non rientra allora il maresciallo va in edicola e trova... (leggi)