Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cinciavecchie
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, con un bel pezzo. Un trombatore di donne belle e brutte...icche' c'e' c'e'...
Seghe e tecnologia
il parroco di una piccola chiesa ha appena deciso di utilizzare una nuova tecnica computerizzata per praticare la confessione. Tutto felice, riceve la prima ragazza: "Padre mi perdoni perché ho peccato, ieri ho detto una bugia ai miei genitori..." il parroco preme 1 TAB invio sul computer appare la scritta 2 Ave Maria "...gli ho detto che andavo a studiare da Anna e invece mi sono vista con il nostro stalliere, lui mi ha baciata..." e il parroco preme 1TAB spazio invio e sullo schermo appare 2 Padre nostro e 1 Credo "... poi mi ha toccato le tette..." allora preme 2TAB invio e appare 4 ave Maria e 1 Padre Nostro "...a quel punto io ho cominciato a toccarlo,ma a metà mi sono pentita e sono scappata.." allora il parroco preme 0,5 TAB e invio ma sullo schermo appare ERROR, riprova. ERROR. la ragazza preoccupata "Padre é molto grave?" "No figliola ma adesso torna dal tuo stalliere e fagli una sega intera che sto cazzo di coso non mi accetta di decimali!!!"
di Bisghenga(letta 12876 volte)

QUANDO FAI L'AMORE... (Frasi celebri)
"Ma tu quando fai all'amore parli con tua moglie?". "Si', se mi telefona...". (leggi)

COCCODRILLI ROSA (Dal dottore)
"Dottore, dottore, sono preoccupatissima, vedo ovunque coccodrilli rosa." "Ha visto uno psichiatra?" "No. Solo coccodrilli rosa." (leggi)

Tette e politica (Frasi celebri)
Il reggiseno è il miglior partito perché sorregge le masse, divide la destra dalla sinistra ed attira il popolo. (leggi)

LA MOGLIE DEL MARESCIALLO (Carabinieri)
Il maresciallo chiama l'appuntato e gli dice: "Appuntato, ho l'impressione che il brigadiere abbia qualcosa da nascondere. E' qualche giorno che si comporta in modo strano Per cui, da oggi lei e' esentato... (leggi)

Agenti del servizio segreto (Varie)
Il servizio segreto stava cercando nuovi agenti e cominciò ad esaminare alcuni candidati. La prova d'esame era la seguente: scalare una parete di sesto grado in cinque minuti, strangolare a mani nude... (leggi)

L'Americano, l'inglese e il tedesco in aereo (Varie)
In un aereo ci sono un americano, un inglese, un tedesco, un israeliano ed un palestinese. Per un grave guasto il comandante ordina ai passeggeri di alleggerire il piu' possibile l'aereo e cosi' ogni... (leggi)

Azioni giornaliere (Varie)
Lunedì mi lavo il culo Martedì mi lavo i piedi Mercoledì mi lavo il pisello Giovedì mi lavo i denti Venerdì mi lavo la faccia Sabato mi lavo le mani Domenica cambio l'acqua. (leggi)

Chi fa meglio un pompino? (Indovinelli)
Secondo voi, fa meglio i bocchini una di Bologna, una di Bolzano, o un'africana? Una di Bolzano, perche' e' bilingue! (leggi)

Sondaggio sulle scopate (Varie)
In un'aula d'università il professore si appresta a iniziare la lezione. Argomento: educazione sessuale. > E circa sei ragazzi alzano la mano. (leggi)

Discorsi tra ovaie (Varie)
Un'ovaia dice all'altra: "hai ordinato dei mobili per caso ?" e l'altra "no, perché?" - "Mah! La fuori ci sono due coglioni che continuano avanti e indietro con un organo!!!" (leggi)

Sondaggio sulle gambe delle donne (Varie)
Da un sondaggio fatto sui gusti degli uomini riguardo alle gambe delle donne abbiamo ottenuto questi risultati: 10% degli uomini preferisce la gambe fini 20% le gambe muscolose Gli altri si piazzano... (leggi)

IL FIGLIO DI QUELL'ALTRA SPONDA (Varie)
Un ragazzo prende coscienza di essere omosessuale. Decide di dirlo ai suoi genitori e, ovviamente, lo dice prima alla mamma. La mamma e' in cucina dove sta preparando da mangiare. "Mamma, devo dirti una... (leggi)