Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Sballa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spesso di fori a causa della droga o dell'alcool
Mucca e Gallina

La mucca e la gallina

Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una gallina andandogli dietro se le mangia tutte.
Irritato da tale comportamento le dà un calcio nel sedere, per cui la gallina urlando di dolore torna nell'aia ed entra nella stalla andando a piangere sulla spalla della mucca:
- Ma guarda che riconoscenza! Mi rompo il culo da mesi per dargli delle magnifiche uova e questa è il ringraziamento che ricevo!
E la mucca:
- Ma di che ti lamenti? Guarda me! Sono anni che mi strizza le tette e mai un bacino sulla bocca!
di Chiavarda(letta 21958 volte)

Il sesso per Benigni (Varie)
Ma cosa avete voi donne che attira cosi' l'omo? Me lo avete a dire, oramai sono giunto all'eta'. Devo sapere cosa c'avete in quella zona la', giusto per saperlo. C'hai un trattore? Un treno? La Firenze... (leggi)

la ninfomane preistorica (Sporche)
al tempo dell'età della pietra c'é una ninfomane che non sa piu' cosa fare per soddisfare le sue voglie. ad un certo punto trova una banana, se la infila... ma poco dopo la banana si squaglia e lei ha... (leggi)

La vita in carcere.... (Varie)
Un giovane ragazzo, da pochi giorni in carcere, siede ad un tavolino da solo cenando. Ad un tratto entra un negro, alto 2 metri, muscoloso, etc.. Il negro tira fuori il suo cazzo e, urlando con il cazzo... (leggi)

MENDICANTE E CICCIONA (Frasi celebri)
La mendicante alla signora grassa. "Per favore, non mangio da tre giorni". "Avvessi io la tua forza di volontà." (leggi)

La nuova mungitrice (Contadini)
Un tizio compra un mungivacche, ma decide di collegarselo all'uccello per farsi masturbare. Lo attacca alla corrente e inizia. "AAAAgh Siiiiiiiii chebbello UUUUUUUH... OOOH. Dopo mezz'ora, con due occhiaie... (leggi)

Pierino e il gelato pesante (Pierino)
Pierino fa una richiesta alla governante: -Posso mangiare un gelato con panna e cioccolato? -No! è troppo pesante per te! -E se me lo regge con una mano? (leggi)

PIEDE INCHIODATO (Pierino)
"Papa', perche' quando cammino giro sempre in tondo?". "Zitto, Pierino, o ti inchiodo anche l'altro piede!". (leggi)

IL MEMBRO DEL NEGRO (Sporche)
Un negro sulla spiaggia decide di fare il bagno. All'uscita dall'acqua non si rende conto che il suo costume, bagnato, rende visibile il notevole attributo maschile di cui e' dotato. Ovviamente gli altri... (leggi)

l'uomo nero (Sporche)
un nero va in farmacia e chiede un pacco di preservativi.il farmacista gli li dà il pacco. torna il giorno dopo e il farmacista gli "kiede come è andata"e il nero risp"uomo nero forte forte donna nera... (leggi)

Un uomo con piu' donne (Varie)
Sapete come si dice quando un uomo ha due donne? - La bigamia. E quando un uomo ha più donne? - La poligamia. - E quando ha una sola donna? - La monotonia. (leggi)

Dinamite e ...miccia (Sporche)
Salvatore e Concetta sono in viaggi di nozze. E' la prima notte dopo il matrimonio e Salvatore, dopo la doccia, esce dal bagno con un asciugamano intorno alla vita mentre Concetta, già a letto, lo aspetta... (leggi)

L'AUTO BALLA (Indovinelli)
"Dopo i 130 Km/ora la mia auto balla. Cosa posso fare?". "Spegni la radio!". (leggi)