Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Aniceto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che gli puzza il fiato
Uccello moscio
Fra due amiche: "C'e' ancora del tenero fra te e tuo marito?". "Si', quello che ha in mezzo alle gambe".
di Divo(letta 12556 volte)

LA PISCIATA DEL BIANCO E DEL NERO (Varie)
E` notte, un bianco e un negro sono in piedi sul parapetto di un ponte intenti a pisciare nell'oscurita`. Ad un certo punto il bianco fa: “L'aria e` fresca, stasera eh...” e l'altro: ”Tu sentissi l’acqua...”... (leggi)

Appuntato in ...coma ! (Carabinieri)
Il maresciallo incontra l' appuntato dopo che quest' ultimo non si presenta al lavoro da quattro mesi, e gli chiede: "Appuntato ! Dove è stato negli ultimi quattro mesi ?". E l' appuntato gli risponde:... (leggi)

Carabinieri boscaioli (Carabinieri)
Il comandante di una caserma dei Carabinieri, in un paesino di montagna, dice ai suoi uomini:" Preparatevi, ora andiamo tutti a piedi nel bosco per tagliare legna!" Un appuntato esclama "Comandante, io... (leggi)

Il pompino dalla Gallina (Sporche)
Un tizio capitato in Danimarca si reca in una casa d'appuntamento nota per fornire piaceri molto particolari e chiede alla tenutaria se ha per lui qualche cosa di veramente fuori dall'ordinario. "Guardi,... (leggi)

Lo sei o lo fai?? (Varie)
Due amici: - "Ho sentito che hai fondato una banda musicale." - "Si, è un quartetto." - "Ma quanti siete?" - "Siamo in tre." - "E chi?" - "Io e mio fratello." - "Hai un fratello!" - "No,... (leggi)

Gesù e Moratti (Sport)
Massimo Moratti si trova in chiesa inginocchiato su una panca intento a pregare per la prossima partita di campionato. Ad un tratto dall'altare sente una voce che lo chiama e gli dice di avvicinarsi. Moratti... (leggi)

IL CAZZETTO E LA FICHINA... (Sporche)
Un ragazzino mostra il suo cazzetto ad una bambina: "Io ho questo e tu no!". E la bambina per le rime sollevando la gonnellina: "Ha detto mamma che di quelli io quando saro' grande ne potro' avere tutti... (leggi)

Sessuologia con Pierino (Sporche)
Maestra: "Pierino, cosa sono gli spermatozoi?" Pierino: "Lo spiego a voce, o faccio uno schizzo alla lavagna...?" (leggi)

Il torrone (Sporche)
Un gruppo di prostitute, tra loro amiche, si reca dal medico per una visita di controllo e, non entrando tutte in sala attesa, una buona decina di loro fa la fila per strada. Passa una vecchina che, incuriosita,... (leggi)

La cosa più pulita, educata e intelligente (Indovinelli)
Sapete cos'è la cosa più pulita, educata e intelligente del mondo??? Provate ad indovinare!!! E' la topa!!! La più educata perchè lascia entrare uno alla volta. La più pulita perchè è sempre a farsi... (leggi)

I medici neolaureati (Dal dottore)
Due dottori neolaureati, discutono tra di loro della loro professione, quando ad un tratto vedono un vecchietto che camminava tutto storto, uno dice all'altro: per me ha l'ernia. risponde l'altro:no per... (leggi)

TONI E PEPPINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?". "Gia', e tu che fine hai fatto?". E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)