Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Lotro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che mangerebbe anche mentre dorme, grassa e rimbecillita dalla pastasciutta
Il milanese e il terrone....
Un paesino qualsiasi del Sud Italia. C’è un signore che beve da una fontana di acqua inquinata. Un altro tizio da una finestra poco lontana cerca di catturare la sua attenzione:
- Ehi… signore… EEHHEEEE! L’acqua non è potabile!
Ma l’altro niente… di nuovo gridando:
- Ehi! Scusi, signore, l’acqua non è potabile! E’ velenosa, starete malissimo!!!
Ma l’altro niente! Ancora… (disperato)
- Signore, mi sente? L’acqua non è potabile!!!
E quello alla fontana (con accento milanese):
- Uè pirlon!!! Cusa l’è che vuoi?
E l’altro, con accento marcatissimo:
- Bevite chiano, che è fredda…
di Mescimo(letta 12022 volte)

Vorresti essere uomo? (Sporche)
Dopo avere fatto l'amore, i due rimangono assorti nei loro pensieri. A un tratto lui domanda: Cara, hai mai desiderato sapere cosa si prova ad essere un uomo? Lei: Io no, tesoro, e tu? (leggi)

Leone e asino (Varie)
Un leone e un asino, lontani da mesi dalle rispettive femmine, decidono di accoppiarsi. Per primo e' l'asino che decide di essere sodomizzato e per dare all'amico leone l'impressione di piacere si dimena... (leggi)

Il compito a casa: masturbazione (Sporche)
La nonna va a prendere il piccolo Pierino, suo nipote, all'uscita da scuola e gli chiede cosa la maestra gli abbia insegnato. E Pierino: "Educazione sessuale. Ci ha insegnato cos'e' un pene, la vagina,... (leggi)

CORNUTO (Varie)
Biglietto trovato sul parabrezza di un'auto parcheggiata da cani: " Egregio signore, se lei scopa sua moglie cosi' come parcheggia, trovo naturale che sia anche cornuto!". (leggi)

LA MERDA IN MANO (Carabinieri)
Un carabiniere entra in caserma con una enorme merda in mano e dice ai suoi colleghi: "Ragazzi, guardate cosa stavo per calpestare!" (leggi)

Contadino (Sporche)
Un contadino a un altro...oh gino ho visto una merdaiola!!!stasera vo e la rombo!!! quell'altro...ma cche ssè grullo e l'aids??e ci vole i ppreservativo, tieni leggi le istruzioni e tromba!! il giorno... (leggi)

IL MATTO PICCINO DI TRE QUINTALI (Varie)
Una ambulanza del manicomio si ferma ad un distributore di benzina. Scende un infermiere che chiede al benzinaio: "Scusi, ha visto passare di qui un matto piccolo, magro, che pesa 3 quintali?" Il benzinaio:... (leggi)

Spermatozoo (Indovinelli)
Sapete cosa fa uno spermatozoo con la valigia? Va fuori dai coglioni! E con una ventiquattrore? Il rappresentante del cazzo! (leggi)

Ottantenne (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore, entra e dice:"dottore, mi sa dire perchè quando faccio l'amore sento dei fischi???" e il dottore: "scusi ma lei quanti anni ha?" "80", risponde il paziente. "e allora che... (leggi)

4 Soure (Varie)
Quattro suore vanno a confessarsi in chiesa. La prima:«prete, ho peccato. Ho fatto una sega ad un uomo con la mano sinistra». Allora il prete:«100 ave maria e si lavi la mano sinistra». La seconda:«prete,... (leggi)

Colmo per un frocio (Colmi)
Il colmo per un frocio. Essere tanto sfortunato da non aver culo nemmeno una volta nella vita. (leggi)

Il mitico TRAP... (Frasi celebri)
La Fiorentina non può acquistare uno qualunque tanto per fare del QUALUNQUISMO!!! (leggi)