Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bachioba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un capone
I marescialli
Due marescialli dei carabinieri stanno discutendo sulla stupidità dei loro sottoposti: "I miei sono più stupidi dei tuoi!"
-"No, sono molto più stupidi i miei!!"
- "E' impossibile ti dico! Comunque, facciamo una prova..."
Chiama allora un appuntato: "Ehi tu! vieni qui!"
-"Comandi!"
-"Prendi queste cento lire e vammi a comprare un cavallo"
-"Subito maresciallo!"
Il maresciallo allora fa al collega: "Che ti avevo detto?"
-"Ma aspetta di vedere i miei!!!", chiama così un suo sottoposto e gli fa:
"Brambilla, fai un salto a casa mia a vedere se ci sono io!"
-"Signorsì, signor maresciallo!"
Appena uscito il sottoposto, il maresciallo si gira verso il pari grado: "E allora? Che ne dici dei miei?".
Nel frattempo i due carabinieri si incontrano per le scale
-"Certo che i nostri superiori sono proprio stupidi! Pensa che il mio mi ha dato cento lire e mi ha detto di andare a comprargli un cavallo. Che non lo sa che oggi è domenica ed i negozi sono chiusi?"
-"Pensa che invece il mio mi ha detto di andare a casa sua a vedere se c'era; ma visto che ha il telefono sulla scrivania, non poteva telefonare?
di Gino(letta 22662 volte)

GOSTO FA IL PORTIERE (Sport)
A Gosto ni garba ir carcio da fà schifo e in partiolare stravede per ir Livorno.Tutte le notti si sogna di fà ir portiere,però incassa sempre un fottio di go':sicchè si sveglia sempre tutto sudato,urla... (leggi)

LA GARA DI MISS AMMOSCIA (Varie)
Quando ha provato ad iscriversi ad una gara di bruttezza le hanno detto "Non accettiamo professionisti" (leggi)

Agnelli in Albergo (Varie)
L'Avvocato Agnelli ha dichiarato: "Per paura dei ladri, quando dormo in albergo, metto sempre il portafoglio sotto il cuscino!" ...Io mi domando come faccia a dormire con la testa così in alto!! (leggi)

Campo di concentramento (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)

Aidi e il Nonno (Sporche)
AIDI: Dai nonno mettimelo nella fica NONNO: ma cosa dici! AIDI: Allora tra le tette NONNO: Ma Aidi che stai dicendo AIDI: In bocca NONNO:Basta! AIDI: Mettimelo dove vuoi basta che me lo togli dal... (leggi)

Se trombo la tu moglie... (Varie)
Un amico dice ad un altro: - ma se ti trombassi tua moglie diventiamo parenti?? e l'altro - no saremmo pari...he...he...he. (leggi)

IL CALVO DAL DOTTORE (Dal dottore)
"Dottore, dottore! Sto perdendo i capelli!". "Allora se ne vada: ho appena spazzato!". (leggi)

Sesso al cinema (Sporche)
Un uomo e una donna sono seduti al cinema; lui le infila una mano sotto la gonna, e lei: "Dai, su, smettila, mi fai un po' male, dev'essere l'anello". "No, cara, credo che sia l'orologio da polso!".... (leggi)

Ursuss e le vergini. (Varie)
Ursuss enorme e pieno di muscoli, dentro al colosseo difronte a 50.000 tifosi urlanti, doveva deflorare 100 vergini. Il popolo incitava Ursuss con grida e gesti e lui naturalmente contava di farcela... (leggi)

Minorenne (Varie)
Una figlia minorenne rientra a casa dopo la prima notte in discoteca gridando: "A me mi piace il cazzo; a me mi piace il cazzo...". La madre, esterefatta, le grida: "Quante volte ti ho detto che non... (leggi)

RE E REGINA (Sporche)
Il giovane marito, si compiace nudo davanti allo specchio. "Con due centimetri in più sarei un re". "Si", ribatte la moglie, "e con due in meno saresti una regina"!!! (leggi)

cellulari! (Varie)
"Philips lo sai che Erikson,mentre ascoltava Nek,è caduto dal Motorola e si è rotto un giNokia?" "Ah,meno male che non eravamo in Siemens!!" (leggi)