Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Buccia di gatto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Ultras allo stadio
Due ULTRA' si trovano per andare allo stadio alla partita, uno dei due arriva con un randello di plastica sicche' quell'altro appena lo vede gli fa':
O i'che' tu fai con codesto randello di plastica?!!
- e l'altro: ...E' un amichevole!!!!
(letta 16096 volte)

Mucca pazza (Varie)
Una mucca all'altra: "Tu non hai paura di questa malattia che fa impazzire noi mucche?" "M'importa una sega nacchi, io so' un cignale" (leggi)

troppo generico (Varie)
Un tizio andava in macchina fuori citta' a 52 km orari, in un punto in cui la velocita massima era di 50. Lo ferma un poliziotto deciso a fargli la multa. Il signore insiste nel dire che non superava i... (leggi)

QUANDO FAI L'AMORE... (Frasi celebri)
"Ma tu quando fai all'amore parli con tua moglie?". "Si', se mi telefona...". (leggi)

La coscienza di Moggi (Sport)
Un giornalista ha chesto a Luciano Moggi se la juve si sente tirata in ballo quando si parla di passaporti falsi o di arbitri corrotti. Moggi ha risposto seccato: "Noi abbiamo la coscienza pulita ... non... (leggi)

Animali (Indovinelli)
Qual'è quell'animale che ha 2 coglioni all'interno? La gazzella dei carabinieri!!! (leggi)

SCOPATE (Sporche)
Senti cara, se pensi che ti abbia portato a casa mia per scoparti ti sbagli. Andiamo a casa tua! (leggi)

LA SUORA E I FRANCOBOLLI NELLA FIGA (Sporche)
Una suora va dal ginecologo e gli spiega preoccupata che tutte le volte che fa il bidè trova dei francobolli nella passera. Il dottore la visita, guarda e dice: - "Ma che francobolli! Questi sono bollini... (leggi)

I dottori ubriachi (Varie)
Il mio medico dice che, se continuo a bere così, non arriverò alla vecchiaia. Ma io al mio caro dottore non credo. Perché ogni notte vedo più vecchi ubriaconi che vecchi dottori. (leggi)

Dallo psichiatra (Sporche)
Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede. Il medico disegna due linee diritte e chiede: " Che cosa rappresentano?". La... (leggi)

Paracadutista sordo (Varie)
Dei paradutisti si stanno per lancià da 'n aereo a diecimila metri dar solo. L' istruttore spiega come si fa per aprì 'r paradute "Per prima 'osa, vando siete all'artezza che vo detto prima, tirate la... (leggi)

UOMINI AMANTI DELLE AUTOMOBILI (Varie)
Ci sono tre uomini, amanti delle automobili, che purtroppo muoiono in un incidente. Arrivano davanti a S. Pietro, che guardando la loro pratica decide che possono entrare in Paradiso. Timidamente uno dei... (leggi)

Marito becco (Varie)
Due amici si incontrano. " Sono sconvolto! Credo che mia moglie abbia un altro uomo! " " Uhm...hai qualche elemento per sospettarlo? " " Sospettarlo? L’ altro giorno l’ ho seguita e l’... (leggi)