Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Coccoide
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio addormentata, assonnta. Che capisce il giusto, insomma un lumacone
Tra amici
Ma tu quando fai l'amore ci parli con tua moglie ?
e l'altro risponde : beh, se mi telefona.....
di Robo(letta 12944 volte)

Due contadini dalla prostituta (Contadini)
Due fratelli dediti alla pastorizia vivono isolati dal resto del mondo. Un giorno uno dei due propone: "Caro mio, da un po' di tempo il mio pene reclama qualcosa di piu' stimolante del rapporto che intratteniamo... (leggi)

CAPACITA' DI UNA DONNA (Indovinelli)
Qual'e' la capacita' di una donna? Sei Ohm per Volt. (leggi)

Poppe, figa e uccello (Sporche)
Un giorno si incontrarono: un paio di seni, una patatina e un pisello. Parlando della loro vita sacrificata i seni dissero:- Vi sembra comodo vivere in quei reggiseno stretti stretti tutto il giorno,... (leggi)

Carabinieri in aereo (Carabinieri)
Perche' i Carabinieri quando prendono l'aereo si vestono sportivi ? Perche' sull'aereo c'e' scritto "NO SMOKING". (leggi)

CORNUTO (Varie)
Biglietto trovato sul parabrezza di un'auto parcheggiata da cani: " Egregio signore, se lei scopa sua moglie cosi' come parcheggia, trovo naturale che sia anche cornuto!". (leggi)

peli (Sporche)
un bambino dice all'altro:"quando sarò grande vorrei coltivare un orticello di peli" l' altro perchè? Perchè mia sorella ne ha un triangolino e fa un casino di soldi.... (leggi)

Giapponese ben dottato (Stranieri)
Sapete come si chiama il giapponese col cazzo di 20 centimetri? R: Kazo Haro (leggi)

Banca dello sperma (Indovinelli)
Perche' e' piu' cara la Banca dello Sperma che la Banca del Sangue? Perche' lo sperma e' fatto a mano. (leggi)

CRINTON, IERSIN E BERLUSCONI (Varie)
Dio convoa Crinton, Iersin e Berlusconi "Boia dè, ma 'un vi vergognate?" urla tutto sfavto " 'Un avete visto che caata è diventato 'r mondo?" sempre più sfavato " 'N Ameria c'è di tutto: violenza, criminalità,... (leggi)

Far la coda (Varie)
Dieci froci si fanno la coda. Ciascuno tromba in culo il frocio davanti a sé. Quale dei dieci froci ha il maggior spasso ? Il secondo perché tromba il primo, viene trombato dal terzo e intanto può far... (leggi)

Prese di culo al Bar (Varie)
Un omino che tartaglia entra in un bar e rivolgendosi al barista fa': MMMMiii d d aa..u un c c ca ca ff fe? e il barista:- S S. SU SU BIBIT TO !!!! e lo prepara. Entra un altro e dice: BARISTA UN... (leggi)

corrado (Varie)
Un italiano va in ferie in America.Girando vede un cappellino gigantesco.Incuriosito ferma un passante e gli chiede:"scusi di chi è quel cappello?".E questo gli risponde "Please?".E continua .Ad un certo... (leggi)