Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Artista
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona fantasiosa, con una vena artistica ma imbranata che non sa nemmeno tenere un pennello in mano
Supereroi
Ci troviamo per i grattacieli di N.York mentre Batman sta facendo un giro. Mentre vola con la sua navicella abbassa lo sguardo e nota in un palazzo Wonder Woman nuda sul letto e dentro di se pensa "Ho sempre sognato di fare l'amore con lei...quasi, quasi...",e si getta nella camera da letto e ta-ta-ta... e torna a volare tranquillo.
Poco dopo passa di la' l'uomo ragno che
a sua volta nota Wonder Woman ancora nuda sul letto e pensa "Ho sempre sognato di fare l'amore con lei, quasi quasi...", e subito si lancia in camera di Wonder Woman e ta-ta-ta...
Poco dopo Wonder Woman dice "OH uomo invisibile sei proprio instancabile, ma come mai ogni tanto ti fermi?".
Risponde lui "A non so è che ogni tanto sento uno strano bruciore al culo!"
di Alessandro(letta 17241 volte)

I coglioni (Aforismi)
I coglioni sono molto piu' di due. (Eros Drusiani). (Anatolj Balasz). (leggi)

Stuprava il pappagallo (Sporche)
Un gentiluomo e' alla fermata che aspetta l'autobus, ed intanto osserva un ragazzo con i capelli a strisce arancioni, verdi e blu. Dopo qualche istante il ragazzo, spazientito gli chiede: "Cosa vuoi vecchio?... (leggi)

LE TETTONE (Varie)
Le donne con seni grossi: - riescono a trovare un taxi nei momenti peggiori - hanno un bel posto dove mettere via il resto - sono sempre state al centro delle arti - rendono lo jogging uno sport... (leggi)

In treno (Varie)
Siamo su un treno ed in uno scompartimento ci sono 3 viaggiatori: un coreano un italiano ed una bellissima danese. Ad un certo punto il treno passa attraverso una galleria e si sente uno schioccare di... (leggi)

catania - palermo (Sport)
Il PALERMO sta andando a giocare a Catania con il CATANIA e Zauli sul pullman dice di sentirsi in perfetta forma e che potrebbe giocare da solo. Detto fatto. I suoi compagni lo accompagnano allo stadio... (leggi)

da zelig (Carabinieri)
F: Larry? > > G: L'ho fatto fuori. L'ho fatto schiantare contro il casello > dell'autostrada. F: Gli hai tagliato i freni?. G: No. Gli ho smontato il telepass. F: Perché sei in ritardo?... (leggi)

La morale della merda (Varie)
Un uccello migratore si mette in viaggio. Dopo un po' che vola, comincia a stancarsi e senza forze precipita in mezzo ad un sentiero. Sta morendo assiderato quando passa una mucca la quale proprio quando... (leggi)

IL LATTE (Carabinieri)
SAPETE PERCHè I CARABINIERI BEVONO IL LATTE AL SUPERMERCATO? PERCHè C'è SCRITTO APRIRE QUI! (leggi)

Non si fà così... (Carabinieri)
In un parco acquatico c'è uno sbirro in piscina ma c'è anche un bagnino che quando vede lo sbirro si incazza: -Non si può fare pipì in piscina! -Ma se lo fanno tutti -Forse.Ma non dal trampolino x i... (leggi)

La cicogna (Varie)
Mamma ma a me chi mi ha portato, la cicogna? * Ma.. l'uccello era grosso, ma se era una cicogna non lo so! (leggi)

Maniaco sessuale al negozio (Sporche)
improvvisamente entra un maniaco sessuale ubriaco e chiede al cassiere: Buonasega bel pompino,(invece ha 50 anni),vorrei un dentifrocio aquafregna e per favore mi può dare un cazzoletto? (leggi)

Ad un semaforo (Varie)
Un automobilista fermo ad un rosso, vede nella macchina accanto un signore con una banana in un orecchio. Gli bercia...ehi tu hai una banana in un urecchiooo! - e quello immobile, nemmeno si gira! Insiste:... (leggi)