Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Rasoterra
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, che al massimo e' alto uno e sessanta
Madonna e Pilato
La Madonna incontra Pilato e gli chiede: " Hai mica visto mio figlio? "
e Pilato risponde: " Si l'ho appena incrociato! ".
di Maurizio(letta 14143 volte)

Teramano, giugliese e Bin Laden (Indovinelli)
Ci sono sul GRAN SASSO un teramano, giugliese e Bin Laden. il teramano chi butta giù x primo? Prima bin laden e poi il giugliese. prima il dovere e poi il piacere (leggi)

Colonia Penale (Sport)
Emerson kiede a Totti Francescao, cos'è COLONIA PENALE? E Totti:< E' er profumo p'er kazzo (leggi)

Disoccupati (Varie)
Tre disoccupati napoletani vengono chiamati ad un colloquio dal sindaco Iervolino per un posto di lavoro.IL SINDACO :Allora'Pasquali'tu cosa fai nella vita? ..eehh purtroppo io faccio il disoccupato.E... (leggi)

Quella merda del piccione... (Varie)
In un parco ci sono due statue una di fronte all'altra. Una raffigura un uomo, l'altra una donna, e sono entrambe nude. Dopo alcuni secoli che si trovano li, un giorno appare un angelo che le trasforma... (leggi)

Voglia di uccello (Sporche)
Un tale ha la moglie un po' frigida. Non sapendo come risolvere questo problema si reca dal medico: - Dottore... la prego, mi dia qualcosa di forte per mia moglie che proprio non ne vuole sapere di... (leggi)

CANE AL TELEFONO (Varie)
Squilla il telefono a casa Acetoni, ma non c'e' nessuno tranne il cane. Squilla, squilla, squilla, alla fine il cane si stufa e si arrampica al mobile del telefono, gli da' una zampata e rovescia la cornetta... (leggi)

LA GIOVANE NINFOMANE (Varie)
Un padre rimasto vedovo risponde così al figlio che gli domanda come mai invece di risposare una donna della sua stessa età ha preferito sposare una ragazza ninfomane di vent'anni più giovane di lui: "La... (leggi)

Frasi celebri (Frasi celebri)
15. Se pensi di essere grassa, probabilmente lo sei. Quindi non chiedermelo. 14. Impara come funziona la ciambella del Water: se e' alzata, abbassala. 13. Non tagliarti i capelli. Mai. 12. Lo shopping... (leggi)

Uomini gentili... (Varie)
Perché è così difficile per una donna trovare uomini carini, gentili e sensibili? Perché di solito hanno già un ragazzo (leggi)

IL PINGUINO (Carabinieri)
Un carabiniere trova un pinguino per la strada per cui telefona in centrale per chiedere cosa farne. "Portalo allo zoo". Il giorno dopo ritelefona e chiede: "E oggi dove lo porto, al cinema?". (leggi)

Scarpe di coccodrillo (Carabinieri)
Due carabinieri sono di pattuglia al mercato comunale e notano una bancarella che vende scarpe ad un ritmo forsennato. I due, stupiti, chiedono al commerciante il motivo di tale successo: -Sapete, queste... (leggi)

Perche' babbo Natale un puo' avere figlioli? (Indovinelli)
Ma te lo sai perchè Babbonatale 'un pole ave' figlioli?... Perchè viene una vorta sola l'anno e perdipiù co' 'na renna. (leggi)