Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Wanda
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona maschile, che ha tendenze di quell'altra sponda. Un finocchio insomma
Battuta di un nano
Ce un tipo in un bar che stà giocando al flipper,ad un certo punto si avvicina a lui un nano, e tac la palla gni va in buca.
Dice il nano:
Ha ta fatto parecchio co una palla HIHIHI!
E il tipo gni risponde:
Essai i tu babbo ha fatto dimorto con due....
di Mirko(letta 14690 volte)

il pugile e il cazzo sfasciato (Sport)
un pugile ha ricevto un brutto colpo basso, ma proprio basso, esatto! esattamente in quel punto là! Lì i colpi bassi fanno male, vero?percio va a visitarsi in uno specialista che emana un'amara sentenza: -Questo... (leggi)

La cassetta di kiwi (Carabinieri)
Caserma dei carabinieri, il maresciallo esce dall'ufficio: "Esco un momento per comprare una cassetta di kiwi, ne vuole una anche lei? C'è un'offerta speciale, oggi..." e il segretario "No, grazie. Poi... (leggi)

L'ANO DEL CONTADINO (Contadini)
Un contadino piuttosto ignorante va dal medico che gli prescrive delle supposte dicendogli di metterne una nell'ano tutte le sere. Tornato a casa, riferisce alla moglie, ma ne' l'uno ne' l'altra comprendono... (leggi)

Leone e asino (Varie)
Un leone e un asino, lontani da mesi dalle rispettive femmine, decidono di accoppiarsi. Per primo e' l'asino che decide di essere sodomizzato e per dare all'amico leone l'impressione di piacere si dimena... (leggi)

Al e Mel (Sporche)
Due microrganismi (Al e Mel) hanno passato tutta la loro miserevole vita nell'ombelico di una donna e, stanchi di sgomitarsi in quel buco, decidono di andare alla ricerca di un posto dove vivere, che possa... (leggi)

La moglie sorda (Varie)
Tre donne arrivano in Paradiso e San Pietro dice loro: "Quante di voi hanno tradito il marito? Chi l'ha tradito alzi la mano". Allora due donne alzano la mano. San Pietro dice: "Tutte e tre in purgatorio,... (leggi)

AVVOCATI... (Varie)
Un avvocato si è appena aperto un ufficio a Roma... E' il suo primo giorno di lavoro e prima di entrare nel suo ufficio nuovo comunica al custode: - Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga. -... (leggi)

PRIMA NOTTE DI NOZZE (Sporche)
Prima notte di nozze. La mattina dopo la ragazza chiama la madre e lei: - Allora figlia mia, com'e' andata? - Beh... sai mamma, sono uscita dal bagno tutta profumata e l'ho trovato sul letto a leggere... (leggi)

Comizio elettorale (Varie)
Un uomo politico sta facendo un discorso in piazza. A un certo punto dice: - Se vinceremo noi le elezioni, istituiremo la settimana cortissima, di tre giorni lavorativi. Non solo: ogni due settimane di... (leggi)

peli (Sporche)
un bambino dice all'altro:"quando sarò grande vorrei coltivare un orticello di peli" l' altro perchè? Perchè mia sorella ne ha un triangolino e fa un casino di soldi.... (leggi)

ROMA-LAZIO (Sport)
Il Papa decide di assistere al derby Roma-Lazio e, vedendolo molto preso dalla partita, un pretino che lo accompagna gli chiede :" Santita', per chi tifate? " "Io, figliolo, non me ne intendo, ma la... (leggi)

Pinocchio rassegato (Sporche)
Geppetto entra in bagno dopo Pinocchio, poco dopo esce tutto incazzato: PINOCCHIO, cosa hai fatto in bagno? -Nulla babbino...dice Pinocchio. E Geppetto, COSA HAI FATTO? Dimmi la verita'. E Pinocchio,... (leggi)