Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bozzone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e macchinosa nei movimenti, con poca cultura e molto grezza
La foga
La maestra a pierino:
Pierino dove fà il bagno la foca?
Pierino ci pensa un poco e poi risponde: nel bodè!
La maestra: Pierino perchè hai detto bodè?
Pierino: e lei perchè ha detto foca?
di Pippo(letta 13676 volte)

Nani scopatori (Sporche)
Ci sono due coppie di nani che vanno in viaggio di nozze, arrivati nella hall dell'albergo si salutano e vanno ognuna nella rispettiva camera. In camera di una coppia la moglie è in bagno a sistemarsi... (leggi)

Esami per reclutare (Carabinieri)
Agli esami per reclutare carabinieri il maresciallo alla recluta:"nome" risponde la recluta: "Mario Rossi" Il maresciallo: "Altezza" La recluta: "Oh, mi chiami pure maestà". (leggi)

storiella (Sporche)
una bambina va al mercato,compra delle arance.....cade.....e si sbuccia le ginocchia!!! (leggi)

Topo e suora (Varie)
Che differenza c'e' fra un topo e una suora? Il topo con una scopata l'ammazzi, la suora con una scopata la resusciti! (leggi)

Il marito licenziato (Varie)
Un marito rientra a casa affranto e comunica alla moglie che stato licenziato. "Ma vedrai" - dice - "tra noi non cambiera` nulla, pensa, invece di cenare... faremo l'amore !" Il giorno... (leggi)

Testate al muro (Varie)
In un manicomio, un matto sta picchiano con tutte le sue forze la testa contro un muro. Arriva un dottore che gli chiede cosa fa? E lui "È così bello quando smetto!" (leggi)

PRIMA NOTTE DI NOZZE (Sporche)
Prima notte di nozze. La mattina dopo la ragazza chiama la madre e lei: - Allora figlia mia, com'e' andata? - Beh... sai mamma, sono uscita dal bagno tutta profumata e l'ho trovato sul letto a leggere... (leggi)

L'ALLIGATORE AL GUINZAGLIO (Varie)
Un poliziotto ferma un uomo che cammina per strada con un alligatore e gli ordina di portarlo immedatamente allo zoo. Il giorno seguente il poliziotto vede lo stesso uomo, sempre con l'alligatore. Il... (leggi)

siciliano a milano (Varie)
Un ragazzotto di Palermo, arriva con la sua bella valigia di cartone in un albergo di milano. Va alla reception, prende le chiavi della stanza e va a prendere l'ascensore. Davanti a se' trova una bionda,... (leggi)

DUE AMICHE (Varie)
Due amiche escono dal parrucchiere:”Oddio, mio marito sta arrivando con il mio amante!” E l'altra: “Che coincidenza, stavo per dire la stessa cosa!” (leggi)

Prima notte di nozze della prostituta (Varie)
Un uomo inconsapevole sposa una prostituta. La prima notte di nozze le dice: "Cara te lo metterò dove non te lo ha mai messo nessuno!" E lei: "No negli occhi nooooo!" (leggi)

Si salvi chi puo' (Varie)
Aereo Vip in Usa, che perde quota, il comandante invita i passeggeri a gettarsi con il paracadute. Ci sono 4 paracadute e 5 passeggeri. Il primo passeggero dice--Io sono Bill Clinton, presidente degli... (leggi)