Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Merendona
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grassa, gonfia di faccia, che gli piace mangiare le paste e i dolci
Le Diana
Sapete perche' in inghilterra fumeno solo marlboro???
perche' le DIANA so' finite.
di Bishop & Jester(letta 12375 volte)

IL GAY ITALIANO (Indovinelli)
Come si chiama il piu' famoso gay italiano? Gustavo Dandolo (leggi)

Carabiniere dal dottore (Carabinieri)
Carabiniere dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato). Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza). E anche se mi tocco qui (indicando il gomito).Ecc, ecc. Cosa puo'... (leggi)

Il cavallo meccanico. (Varie)
Un signore andava con la sua macchina per una campagna,ad un certo momento la macchina lo pianta.Il signore fa quello che tutti farebbero, cioe' apre il cofano, riprova a partire ta-ta-ta ta-ta-ta, non... (leggi)

Gattuso e il derby (Sport)
Stagione 99/00 Inter in crisi profonda. Gattuso a Zaccheroni prima del derby: "Mister, visto la così delicata situazione dell'Inter perchè non proviamo a umiliarli cercando di batterli io da solo contro... (leggi)

Il figliolo del marittimo (Varie)
Dal barbiere il padrone e un cliente chiacchierano tra di loro mentre un altro cliente sta leggendo il giornale. Il barbiere dice: "Certo ci sono dei lavori infami... prenda a caso il marittimo. Mesi e... (leggi)

LA STAGIONE DELLE DONNE (Indovinelli)
- Qual e' la stagione preferita dalle donne? - L'inverno. Perche' e' lungo e rigido. (leggi)

La moglie del carabiniere (Carabinieri)
Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto. Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia. A quel punto i due scoppiano a ridere, ma... (leggi)

Descrizione (Varie)
Nome: Matteo Cognome: ******* Nato: Si Occhi: 2 Stato: Single x scelta......delle altre (leggi)

Le raccomandazioni del papà! (Varie)
Un uomo nero sta prendendo il sole in una spiaggia di nudisti: lì vicino c'é il suo figlioletto piccolo che si sta annoiando. Dopo un po' il bimbo chiede al papà: "Papà, posso giocare con il tuo pisellino?" Il... (leggi)

Il seghetto (Sporche)
Un uomo torna a casa presto una sera e trova la moglie a letto con un altro uomo. Senza farsi notare esce dalla casa ed aspetta il rivale, quando questo esce dalla casa il marito lo tramortisce con un... (leggi)

LO SCOZZESE SPENDACCIONE... (Stranieri)
Un ragazzo scozzese torna a casa tardi una sera e il padre gli chiede: "Dove sei stato?". "A ballare". "Ah, si'? E con chi?". "Con Susan". "Cazzo! Chissa' quanto avrai speso!". "Diecimila lire". "Ah,... (leggi)

Albergo per sole donne (Varie)
Un gruppo di amiche è in vacanza, in cerca di un alloggio: vedono un bell'albergo di cinque piani, con un cartello che dice "per sole donne". Dal momento che si trovano lì senza i rispettivi uomini,... (leggi)