Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cesareo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che nella sua vita non ha mai visto la fica. Uno di quelli che un l'ha vista nemmeno quando è nato...
amore in alta quota.
Un volo intercontinentale new-York
Roma, in prima classe c erano due
gay. Era notte e,dopo cenato, le luci erano state spente.Uno dei due gay dice all'altro--dai facciamo l'amore, dicono che in alta quota sia molto piu' bello.--Il suo compagno era timoroso:--non si puo', ci vedono, meglio lasciar stare....L'altro insisteva --ma chi ti vede, qui dormono tutti-!!!!!!!--Facciamo una prova, chiamiamo lo steward,vediamo se davvero dormono tutti..... e con voce un po' affeminata fa: - steward per favore una aranciata!!! Nessuno risponde, nessuno si muove, tutto tace...allora quello che voleva fare all'amore insiste:-hai visto dai facciamo all'amore qui dormono tutti!!! Ma l'altro per essere piu' sicuro:- aspetta che provo a chiamare di nuovo:-steward, per favore una aranciata-....nessuna risposta.Quindi convinto accetta di fare all'amore. Sui due sedili direttamente avanti c'era una coppia in viaggio di nozze che non aveva mai volato. La donna dopo aver dormicchiato per un bel po' si sveglia e dice al marito:-per favore chiama lo steward e fatti portare un po' di acqua che ho la gola secca. Il marito seccamente risponde:-zitta, non ti muovere, non chiedere nulla!!! La moglie molto sorpresa insiste:-dai fatti portare un po' di acqua ,chiama lo steward-.....e il marito....per carita' non chiamare, non chiedere nulla!!!!Ma perche' fa lei?E lui....lo vedi questo qui dietro? ha chiesto per 2 volte una aranciata, e se lo stanno inculando da un quarto d'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di Alberto(letta 13644 volte)

LE TETTONE (Varie)
Le donne con seni grossi: - riescono a trovare un taxi nei momenti peggiori - hanno un bel posto dove mettere via il resto - sono sempre state al centro delle arti - rendono lo jogging uno sport... (leggi)

Il sesso per Benigni (Varie)
Ma cosa avete voi donne che attira cosi' l'omo? Me lo avete a dire, oramai sono giunto all'eta'. Devo sapere cosa c'avete in quella zona la', giusto per saperlo. C'hai un trattore? Un treno? La Firenze... (leggi)

ELEFANTE E VERGINE (Indovinelli)
Che differenza c'è tra un elefante con una sveglia attaccata alla coda e una verginella? Nessuna: Entrambi non vedono l'ora! (leggi)

all'anagrafe... (Varie)
UNA VECCHIETTINA SI PRESENTA ALLO SPORTELLO DELL'UFFICIO ANAGRAFE: SAREI VENUTA A RITIRARE QUEL DOCUMENTINO PER IL MI' MARITO,BONANIMA......... E L'IMPIEGATO:AH,E' ESTINTO? E LA VECCHIETTA:DE....E TANTO... (leggi)

Due spermatozoi (Sporche)
Uno spermatozoo stanco del lungo viaggio fà a quello dietro: - O n'do sarà qui' benedett'ovolo! Che ancora un' c'è stato i'verso di vedello? E quell'altro: - Gnamo,gnamo, cammina, cammina!! O un lo... (leggi)

caramba di sangue (Carabinieri)
Sapete perchè i caramba fumatori hanno sempre il fondo dei pantaloni bagnati? perchè quando buttano la sigaretta nella pozzanghera la schiacciano (leggi)

I migrobi (Varie)
A scola è l'ora di scenze naturali, e 'r maestro spiega i migrobi. — Dovete sapé, ragazzi, che i migrobi sono de' 'osi che 'un si vedano mai! Ne 'onoscete punti? — Sì, io 'onosco 'r dromedario! — urla... (leggi)

Donna Maria (Varie)
Nel quartiere di Napoli dove vive, Donna Maria è molto apprezzata per la sua bellezza; moglie di un medico, è colta ed elegantissima. Gennaro il custode la desidera pazzamente ed una mattina mentre la... (leggi)

IL PISOLINO (Frasi celebri)
"Ahi ahi" disse il pisolino mentre tutti lo schiacciavano. (leggi)

IL CLIENTE CHE RUSSA (Varie)
Un commesso viaggiatore si presenta in un albergo,chiedendo una camera. Mi dispiace-fa l'impiegato tutto esaurito. No per favore non mi dica così-risponde il rappresentante- Guardi è un ora che giro alla... (leggi)

Ambasciatore iracheno all'ONU (Varie)
L'ambasciatore Iracheno dell'ONU ha appena finito di dare un discorso e cammina fuori dalla sala e incontra il presidente Bush. Si danno la mano e mentre camminano l'Iracheno dice, Sapete, ho una sola... (leggi)

L'hippy e la monaca (Sporche)
Un Hippie sale su un autobus. Su uno dei sedili è seduta una bella monaca. L'hippie Le si avvicina e Le sussurra all'orecchio: - Ti andrebbe di fare sesso con me?- La monaca sorpresa declina amabilmente... (leggi)