Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cavernicolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rude, grezza, sempre con la barbaccia lunga e sudicia, che gli puzza i piedi e a annusarlo anche il culo
CALCOLATRICE
"Conta pure su di me" disse la calcolatrice al ragioniere.
di FUORI DI TESTA(letta 12299 volte)

IN TRIBUNALE (Frasi celebri)
A: Quando compie gli anni? T: Il 15 luglio. A: Di quale anno? T: Tutti gli anni. (leggi)

UCCELLINO IN UN COMPUTER (Indovinelli)
Cosa fa un uccellino dentro a un computer? Chip! (leggi)

L'inculata (Sporche)
Due "burini" nativi di un paesello del centro Lazio decidono di fare una gitarella a Roma.Sono marito e moglie e vogliono festeggiare il primo anno di matrimonio. Roma appare loro bellissima e desiderano... (leggi)

E' venuto l'idraulico? (Sporche)
Il marito telefona a casa alla moglie; cara è venuto l'idraulico ? - la moglie - "No ma c'ha un fiatone..." (leggi)

Adamo (Varie)
È mattino e Adamo si sveglia! Come tutte le altre mattine la prima cosa che fa è di contarsi le costole ed alla fine esclama : " ...e anche oggi seghe!!!" (leggi)

Comizio elettorale (Varie)
Un uomo politico sta facendo un discorso in piazza. A un certo punto dice: - Se vinceremo noi le elezioni, istituiremo la settimana cortissima, di tre giorni lavorativi. Non solo: ogni due settimane di... (leggi)

Ancora balbuzienti (Varie)
Un balbuziente che abita in via Pomponazzi trova un elefante morto sulla soglia di casa che gli impedisce di entrare. Telefona alla polizia per farlo togliere: "P-p-p-ront-t-t-o P-p-oo-p-p-oolizia! C-c-c--c'e'... (leggi)

100 PRESERVATIVI (Sporche)
Un tizio va in farmacia e chiede 100 preservativi. La farmacista gli dà una borsa di nylon con dentro un mucchio di preservativi. Il tizio paga e va via. Il giorno dopo torna tutto incazzato dicendo:... (leggi)

carabinieri traditi (Carabinieri)
ad una parata di forze armate, si incontrano un generale dei Carabinieri, uno della Finanza ed un Ufficiale della Polizia. Il Generale della finanza confida aglia ltri due: "sapete, ho scoperto che ... (leggi)

Matti fuggiti (Varie)
Al manicomio 3 pazienti devono uscire, e si presentano dal direttore per un test finale. Entra il primo: -"Allora lei come sta?-" dice il direttore "benissimo, mi faccia uscire" "vediamo.. cos'è questo?"... (leggi)

CARABINIERE SUICIDA (Carabinieri)
- Come si suicida un carabiniere? - Si butta davanti ad un auto in sosta ed aspetta che parta. (leggi)

Cristo si è fermato ad Eboli (Varie)
A proposi! Sapete perchè Gesù Cristo si è fermato ad Eboli. Perchè gli fregarono l'asino! (leggi)