Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ugghe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona antipatica e indecisa, che tartaglia
PUPAZZO DI NEVE
Pierino sta facendo un pupazzo di neve quando chiede a sua madre "mamma mi dai due carote per favore?" "tesoro mio caro, perché 2? non è forse sufficiente 1?" "la seconda mi serve per il naso..."
di SBARACCA(letta 15212 volte)

L'ALLIGATORE AL GUINZAGLIO (Varie)
Un poliziotto ferma un uomo che cammina per strada con un alligatore e gli ordina di portarlo immedatamente allo zoo. Il giorno seguente il poliziotto vede lo stesso uomo, sempre con l'alligatore. Il... (leggi)

IL TOPO E LA PITONA (Sporche)
Nella foresta, ecco arrivare il tanto agognato giorno dell'amore. In questo giorno ogni animale può fare l'amore con chi gli apre. Il topolino, alla mattina, si sveglia e confessa alla sua consorte che... (leggi)

Parti della figa (Sporche)
La figa è divisa in due parti, una parte morbida ed una parte dura: la parte morbida sono le grandi labbra. La parte dura è farsela dare... (leggi)

BINGO, BONGO ED ERNESTO (Varie)
Congo. Uno stanco esploratore gay, la sera pianta la tenda. Poco prima di addormentarsi, salta fuori un negro e dice: - Io sono Bingo e in culo te la spingo! L'esploratore fa per parlare ma ecco che... (leggi)

IL FIGLIOLO DEL CARABINIERE (Carabinieri)
Du' carabinieri che avevano fatto al scola assieme si ritrovano a Livorno dopo tanto tempo. Come stai, come non stai, eppoi uno fa: -Ho saputo che ti sei sposato, vero?- -Mi sono sposato si! E ciò anche... (leggi)

Il frocio e il gobbo (Sport)
Un frocio entra nel bagno dell'autogrill e vede un juventino pisciando ed esclama: -Uh, che bel cazzo, se l'avessi io quel cazzo passerei tutto il giorno a succhiarlo. - Infatti lo faccio, o come credi... (leggi)

i romanisti (Varie)
I ROMANISTI SO COME I TERMOSIFONI... A MARZO SE SPENGONO !!! (leggi)

CARABINIERI SEMINATI (Carabinieri)
Un contadino esce di casa per andare a zappare il campo e trova che nel suo orto un mucchio di terra è stata smossa di recente... Scavando trova incredibilmente una volante dei carabinieri, con brigadiere... (leggi)

Il soprannome dello sficato (Aforismi)
Lo chiamavano "Cesareo" perchè di lui si diceva che la passera non l'avesse vista neanche quando era nato. (leggi)

PEZZI DI MERDA (Varie)
Dialogo fra due pezzi di merda: "Tu in che ano sei nato?". (leggi)

IL PIEDE NEL CESSO (Sporche)
Un ragazzo si sposa, ma non sa come farlo. Allora chiede consiglio al padre che gli dice che gli verrà tutto naturale altrimenti di chiamarlo. Il figlio dopo il matrimonio va a casa e non sapendo cosa... (leggi)

Il buco passante (Sporche)
Un uomo va in cerca di una prostituta... ne vede una bella, altissima, tutta gnuda, si eccita, se la carica in macchina e inizia a prenderla dal culo. Ad un certo punto le mette una mano davanti e sente... (leggi)