Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Coscia lunga
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona esibizionista e con due belle gambe
Par condicio
Tutti vorrebbero votare l'uomo migliore! Peccato che non sia mai tra i candidati!!
di Freddy(letta 11826 volte)

POLICE (Carabinieri)
Perche' la Polizia ha scritto sulla portiera delle loro auto: LUCIO DALLA ? Perche' i loro colleghi inglesi hanno scritto POLICE. (leggi)

Figlio (Carabinieri)
Un carabiniere all'altro: "Sono due mesi che mio figlio cammina", "Chissa dove sara' arrivato" risponde l'altro. (leggi)

A carnevale.... (Varie)
Siamo a carnevale, una bambina seduta nella sua sedia a rotelle, perchè senza una gamba, dice alla mamma: "Mammina quest'anno mi posso vestire da Cenerentola? Per carnevale" e la mamma risponde: "Perchè... (leggi)

IL 15 (Varie)
"Scusi il 15 passa di qui?" "No, il 15 sono a Milano!". (leggi)

Retta via (Sporche)
La miglior definizione di finocchio: Uno che ha lasciato la retta via per la via del retto. (leggi)

Birra contro Fica (Sporche)
Birra contro figa-fica.. Una birra e' sempre bagnata. La figa va incoraggiata. Vantaggio: birra. Una birra fa schifo servita calda. Vantaggio: figa. Una birra ghiacciata ti soddisfa. Vantaggio: birra. Se... (leggi)

Le palle di Ping Pong (Varie)
Un giorno il re di ping pong decise di innettere un concorso:-chi porterà più palle di ping pong, avrà come premio mia figlia. il vincitore fu quello che portò un intero porto di palle di ping pong, e... (leggi)

LA MICCIA (Sporche)
Marito e moglie la prima notte di nozze. Lui e' un culturista pieno di muscoli "esplosivi". Infatti dopo aver fatto spogliare la moglie la fa sdraiare sul letto, e incomincia una specie di spogliarello... Si... (leggi)

IL Nero (Sporche)
C'é un nero va in un bagna con un cazzo di fuori lungo di qui a laggiù e lo struscia su ana nera e le donne tutte preoccupate per i figli chiamano la polizia.Quando arriva la polizia gli dice:(polizia)... (leggi)

FRASI CELEBRI SBALLATE (Frasi celebri)
Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede. Il medico disegna due linee diritte e chiede: " Che cosa rappresentano?". La... (leggi)

Stuprava il pappagallo (Sporche)
Un gentiluomo e' alla fermata che aspetta l'autobus, ed intanto osserva un ragazzo con i capelli a strisce arancioni, verdi e blu. Dopo qualche istante il ragazzo, spazientito gli chiede: "Cosa vuoi vecchio?... (leggi)

il libretto (Varie)
un vecchio seduttore confida alla sua ultima amante: -Ho un libretto nel quale sono segnati tutti i giorni che abbiamo trascorso insieme. -Che romantico! è un diario? -No, il libretto degli assegni!!!!... (leggi)