Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Tappina
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona bassa e secca
FACCIAMO UN 68
- Lui e lei fanno l'amore.
- Lui: "Facciamo un 68?"
- Lei: "Scusa, ma che cos'è?"
- Lui: "Tu me lo succhi e io te ne devo una."
di CIMURRO(letta 16568 volte)

Matto salvatore (Varie)
Due matti vengono portati a fare il bagno al mare. Ad un certo punto uno dei due si butta nell'acqua alta tentando di suicidarsi. L'altro capendo la situazione si butta in acqua e salva l'amico. Tornati... (leggi)

Ma che sei matto? (Varie)
Bussano in piena notte al manicomio: "Aprite, fatemi entrare, sono diventato matto!". Il guardiano affacciandosi ad una finestra: "Non vedi che ora e'? Ma che sei matto?!". (leggi)

IL BAMBINO "PINO (Varie)
Il primo giorno di scuola delle Elementari, la maestra: "Allora ragazzi da oggi io saro` la vostra maestra... se farete i bravi non litigheremo... e proseguiremo l'anno molto bene... Da oggi inoltre... (leggi)

BANANA E VIBRATORE (Varie)
Un vibratore tutto tremolante cammina per la strada; a un certo punto incontra una banana e la saluta, la banana lo risaluta e gli fa:- o perche' tu tremi ? a te un ti mangian mica! (leggi)

Quante ne ho viste io.... (Varie)
Ho visto un binario morto che aspettava di essere sepolto. Ho visto un cartello per la strada con scritto: ESSO a 1200 m, ma lui non sono riuscito a vederlo. Ho visto un gallo puntare una sveglia per... (leggi)

faccende domestiche (Carabinieri)
UN CARABINIERE SI PRESENTA A LAVORO CON TUTTI E DUE GLI ORECCHI FASCIATI.....COSA HAI FATTO?GLI CHIEDONO I SUOI COLLEGHI TUTTI PREOCCUPATI... LUI SI LEVA LA FASCIA E MOSTRA TUTTI E DUE GLI ORECCHI SPELLATI... (leggi)

Voglie di marito e moglie (Sporche)
Un uomo ha sposato una donna bellissima, di cui è perdutamente innamorato e che non tradirebbe mai. Peccato che costei, quando si scambiano tenerezze o fanno l'amore, è fredda come un pezzo di ghiaccio... (leggi)

Lo schizzo.... (Sporche)
La maestra agli alunni:Bambini chi di voi sa' cosa sono gli spermatozoi? Uno si alza e dice:"Certo,se vuole le faccio uno schizzo alla lavagna..." (leggi)

totti e vieri (Sport)
totti e vieri prima di cominciare la partita si incontrano nel tunnel e siscambiano due parole: a totti domani c'o l'esame al cepu e u'nostudio un nulla come deo fa? anchio l'o domani e so un trucco... (leggi)

TRE AMICHE IN UFFICIO (Varie)
Tre giovani amiche si incontrano il lunedi' mattina in ufficio dopo il week-end e durante la pausa si raccontano le rispettive avventure. Dice la prima: "Io sono stata al mare con un negro superdotato,... (leggi)

Figa, geometri e architetti (Indovinelli)
- La figa è stata disegnata da un geometra o da un architetto? - Ma è chiaro: da un geometra! - Perché? - Perché solo un geometra poteva costruire una sala giochi vicino ad una discarica... (leggi)

L'Aids e il culo (Dal dottore)
Il dottore al paziente: "Mi dispiace, ma dagli esami fatti lei risulta affetto da AIDS". Il paziente: "Ma esiste la cura ?". "Beh, provi con del Guttalax: prima 2 gocce, poi 4, poi 8, poi 16, poi 32...... (leggi)